Ho postato su YouTube "Marbletown" che Mark ha fatto a Pesaro e che avevo deciso di riprendere (purtroppo con la fotocamera per cui la qualità è scadente) dopo averlo sentito a Roma perchè mi era piaciuta troppo.
E'una versione diversa da quella fatta nella prima parte del Tour (Mantova, Bolzano). Non so quando sia stata modificata, forse dalle date inglesi (24 maggio ecc.).
E' più lunga, otto minuti contro cinque circa, ma la trovo splendida.
Per me Mark ha voluto valorizzare tutta la Band!
Chi ha potuto vedere le due versioni cosa ne pensa?
[YOUTUBE]aGNzgCo_lY4&feature=channel_page[/YOUTUBE]
Io sono stato solo a Pesaro e posso solo dIRE che, effettivamente, questa è meravigliosa! :nonno:
Io sono stato solo a Milano, quindi solo riascoltando le altre date puoi accorgerti del prolungamento del pezzo,sopratutto la parte strumentale.
Resta un bel pezzo e come dici tu valorizza le doti della band.
Decisamente una delle canzoni del tour che mi è piaciuta di più!
Ti consiglio di ascoltare la versione delle date americane, io ho quella di Berkeley (28 giugno): ha proungato la parte strumentale di qualche minuto (l'intera canzone dura circa 10 minuti), e l'assolo finale è ancora meglio...ma non ti rovino la sorpresa...

andrea Ha scritto:Decisamente una delle canzoni del tour che mi è piaciuta di più!
Ti consiglio di ascoltare la versione delle date americane, io ho quella di Berkeley (28 giugno): ha proungato la parte strumentale di qualche minuto (l'intera canzone dura circa 10 minuti), e l'assolo finale è ancora meglio...ma non ti rovino la sorpresa...
Ciao Andrea,
grazie dell'informazione, sono proprio curioso di sentire come è riuscito ad allungare il pezzo, ma francamente non riesco a trovarlo su YouTube. :bu3:
Ho trovato qualcosa di Berkeley, ma non Marbletown.
Puoi postare il link per favore? :dai:
Grazie
Renato
Ciao, non credo ci sia su youtube, io l'ho trovata su
http://www.dimeadozen.org (è un tracker dove si trovano registrazioni ad alta qualità di molti concerti). Una volta iscritto trovi molti concerti del KTGC tour. Io ho scaricato una sorta di "compilation", The best of KTCG tour, in cui ci sono registrazioni di varie date tra cui appunto marbletown a berkeley.
Questa versione di Marbletown è a dir poco SUPERBA, veramente bellissima, rimane anche per me la migliore del tour...