Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Cacciatore??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

simothebest

Troppo forte,
è veramente un mito!!

Cacciatore? In effetti lo è. Leggevo nella autobiografia di Eric Clapton che la caccia è una passione comune a molti musicisti. EC citava Mark, Steve Winwood, Roger Waters tra gli ospiti della riserva di caccia da lui frequentata. Riserva che era stata consigliata a Clapton da Paul Cummings, co-manager degli Straits.
(03-09-2010 04:50 PM)mbabad Ha scritto: [ -> ]Cacciatore?

forse il riferimento era alla foto in cui Mk indossa la divisa da cacciatoreBig GrinBig Grin
Non ho mai sentito di questa passione per la caccia. Qualcuno ne sa niente?
Ho letto anch'io quell'episodio sulla bellissima biografia di EC
(06-09-2010 03:42 PM)dona74 Ha scritto: [ -> ]Ho letto anch'io quell'episodio sulla bellissima biografia di EC

Confused

non voglio pensare che quelle mani generatrici di sogni generino anche morte.
Ditemi che i biografi di EC hanno scritto cagate!
Qui ci vuole l'esperto di Ericuccio Clapton,Andreaaaa dove sei ?
..bah...io da non molto (1 anno e mezzo) sono vegetariano e simpatizzo per l'idea che se si riesce a vivere senza uccidere gli animali è più bello...ucciderli per divertimento poi....... Sad
La fonte è questa: Eric Clapton - L'autobiografia. Trad. Ira Rubini. Sperling & Kupfler. Pag.304.
Cito: "Anche Gary Brooker, Steve Winwood, Roger Waters, Nick Mason e Mark Knopfler sono cacciatori appassionati; è stato come un cerchio che su chiude, in cui ho ritrovato i vecchi compagni del mondo musicale degli anni Sessanta in un contesto completamente diverso."
L'anno di riferimento è il 2004.
(06-09-2010 11:10 PM)mbabad Ha scritto: [ -> ]L'anno di riferimento è il 2004.

Sad
MI CI FATE RIMANERE MALE!SadConfusedAngrySad
E comunque continuo a NON CREDERCI!Big Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento