Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Mark Knopfler - I'm The Fool
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho appena finito di vedere questo video sul tubo, non è la prima volta che mi c'imbatto. Ogni volta che lo vedo mi convinco sempre di più che lo Zio è qualcosa di più di un chitarrista: è il cantore dell'anima. Nessuno come lui riesce a divulgare così perfettamente tutte le emozioni che un cuore riesce a contenere: Gioia, amore e qualsiasi altra ponderazione. Starete pensando che sia uscito fuori di testa a dire improvvisamente queste cose che sapete già... ma in fondo è così... I'M THE FOOL Big Grin In realtà dico questo perché questa canzone è al top (insieme ad alcune altre) delle mie canzoni preferite della carriera solista dello Zio. Volevo omaggiarla e credo non ci sia modo migliore di farlo se non con questa sublime interpretazione live... e per essere sincero volevo anche provare il nuovo modo di postare i video Big Grin

(26-08-2010 10:26 PM)HonkyTonk Ha scritto: [ -> ].. e per essere sincero volevo anche provare il nuovo modo di postare i video Big Grin

Big Grin

comunque anche io adoro questo pezzo Wink
I'm The Foll?
E' un inedito?
Stupendo l'inizio,dagli applausi e dalle grida non riesce ad iniziare,ma si rende conto lui di tutto questo ?
Grazie Honky.
Baratterei volentieri qualcuno dei concerti multipli visti dopo il 96 per uno del Golden Heart tour, che malauguratamente non sfiorò il Belpaese....
Very nice.. Smile
(27-08-2010 12:24 PM)farco Ha scritto: [ -> ]I'm The Foll?
E' un inedito?

Ho sbagliato! Me ne accorgo solo ora... se qualcuno degli amministratori potrebbe correggere ne sarei grato, perché dopo tutto il discorsetto, sbagliare il titolo non è il massimo Big Grin
URL di riferimento