26-08-2010, 10:26 PM
Ho appena finito di vedere questo video sul tubo, non è la prima volta che mi c'imbatto. Ogni volta che lo vedo mi convinco sempre di più che lo Zio è qualcosa di più di un chitarrista: è il cantore dell'anima. Nessuno come lui riesce a divulgare così perfettamente tutte le emozioni che un cuore riesce a contenere: Gioia, amore e qualsiasi altra ponderazione. Starete pensando che sia uscito fuori di testa a dire improvvisamente queste cose che sapete già... ma in fondo è così... I'M THE FOOL
In realtà dico questo perché questa canzone è al top (insieme ad alcune altre) delle mie canzoni preferite della carriera solista dello Zio. Volevo omaggiarla e credo non ci sia modo migliore di farlo se non con questa sublime interpretazione live... e per essere sincero volevo anche provare il nuovo modo di postare i video 
In realtà dico questo perché questa canzone è al top (insieme ad alcune altre) delle mie canzoni preferite della carriera solista dello Zio. Volevo omaggiarla e credo non ci sia modo migliore di farlo se non con questa sublime interpretazione live... e per essere sincero volevo anche provare il nuovo modo di postare i video