Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Aggiornamento Tecnico Forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questa mattina ho eseguito l'aggiornamento all'ultima versione disponibile per il nostro forum.

Trattandosi di un aggiornamento piuttosto sostanzioso potrebbe verificarsi qualche piccolo problema tecnico. Nell'eventualità questo si verificasse vi prego di segnalare il tutto a uno dei moderatori o direttamente a me.

Grazie.

Amministrazione Tecnica Knopfleriani.it
.....in situazione di "Log in" quando vi sono nuovi messaggi o nuove discussioni, l'icona della "chitarra" a sinistra diventa rossa giusto !?!? ..... a me succede spesso che mi indichi un nuovo messaggio o discussione (quindi chitarra rossa) ma in realtà non ve ne sono ...... è normale ? .... se si allora è proprio fastidioso in quanto sei costretto a visitare tutte le sezioni per verificare il tutto Confused
(03-10-2010 12:04 PM)KnOpFLeR62 Ha scritto: [ -> ].....in situazione di "Log in" quando vi sono nuovi messaggi o nuove discussioni, l'icona della "chitarra" a sinistra diventa rossa giusto !?!? ..... a me succede spesso che mi indichi un nuovo messaggio o discussione (quindi chitarra rossa) ma in realtà non ve ne sono ...... è normale ? .... se si allora è proprio fastidioso in quanto sei costretto a visitare tutte le sezioni per verificare il tutto Confused

Alcune volte Succede anche a me anche se non ci sono nuovi post da leggere ma non ho capito in base a cosa.
(03-10-2010 02:58 PM)Maroretto Ha scritto: [ -> ]
(03-10-2010 12:04 PM)KnOpFLeR62 Ha scritto: [ -> ].....in situazione di "Log in" quando vi sono nuovi messaggi o nuove discussioni, l'icona della "chitarra" a sinistra diventa rossa giusto !?!? ..... a me succede spesso che mi indichi un nuovo messaggio o discussione (quindi chitarra rossa) ma in realtà non ve ne sono ...... è normale ? .... se si allora è proprio fastidioso in quanto sei costretto a visitare tutte le sezioni per verificare il tutto Confused

Alcune volte Succede anche a me anche se non ci sono nuovi post da leggere ma non ho capito in base a cosa.

Succede anche a me
Ragazzi sto lavorando per trovare una soluzione ma al momento non ho ancora capito cosa dove nasca l'intoppo.

Se qualcuno ha esperienza con i forum e ha già risolto problemi simili ogni suggerimento è più che gradito.

Nel frattempo continuiamo a cercare una soluzione al problema.

Amministrazione Tecnica Knopfleriani.it
URL di riferimento