Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Get Lucky: le nostre recensioni fotografiche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Suggerirei di inserire qui tutte le nostre recensioni fotografiche...

Comincio io naturalmente... :lol::lol:
Bari, 11 Settembre 2009...
Me in auto immediatamente dopo aver acquistato il cd di Get Lucky: completa estasi :lol::lol:

[Immagine: 11092009o.jpg]

[Immagine: 11092009001c.jpg]

Al terzo tentativo, dopo Andria e Molfetta, riesco a trovare Get Lucky al Day One. Alla MW di Bari gli album erano ancora nel carrello e appena prezzati. Ci sono fortissime possibilità che,nel Nord Barese, sia stato il primo ad acquistare Get Lucky :lol::lol:
Prime foto della Deluxe Edition arrivata 2 giorni fa. A breve vi posterò altre

[Immagine: 14092009003r.jpg]

[Immagine: 14092009004.jpg]
cambierà solo lo sfondo...visto che il soggetto è lo stesso:lol:
Maroretto Ha scritto:cambierà solo lo sfondo...visto che il soggetto è lo stesso:lol:

Non è detto. Ci sono anche le "recensioni Marorettiane"... e lì non cambia solo lo sfondo, ma anche la sostanza... :lol::lol:
Io ve ne devo ancora una per la recensione di Money For Nothing Remastered :lol::lol:
Precious83 Ha scritto:Non è detto. Ci sono anche le "recensioni Marorettiane"... e lì non cambia solo lo sfondo, ma anche la sostanza... :lol::lol:
Io ve ne devo ancora una per la recensione di Money For Nothing Remastered :lol::lol:

allora nei prossimi giorni scatterò qualche foto di Get Lucky in Sardegna:lol::lol:
[Immagine: p91600021280x960.jpg]
vix49 Ha scritto:[Immagine: p91600021280x960.jpg]

quanti bootleg!? tutti "originali" ?
Quelli piu recenti,cioe' i live dal 2005 sono fatti da me (masterizzati+copertina stampata). ne ho ancora molti ancora da fare,sono intanto in mp3
Per il momento metto il CD+DVD.

[Immagine: dscn1407x.jpg]
aaron111 Ha scritto:Per il momento metto il CD+DVD.

[Immagine: dscn1407x.jpg]

ma il lettore DCC ce l'hai? :lol:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
URL di riferimento