Knopfleriani.it Forum

Versione completa: final entry del diario di guy
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi ho letto l'ultimo post di guy....mi ha messo una malinconia.....troppi ringraziamenti e soprattutto quello a mark è abbastanza emblematico
E' il Piper to the End di un tour, speriamo non dell'ultimo tour..
è proprio questo che percepivo leggendo....la sensazione (spero errata) che questo sia stato l'ultimo tour
Che pessimismo ragazzi!
Ancora credete a quello che scrive Guy? Smile

Se quest'anno, con tutti i problemi fisici che ha avuto, non ha saltato una sola tappa non pensate sia possibile rivederlo tra due anni guarito ed in forma?
Io sono ottimista! Cool
(03-08-2010 09:46 AM)farco Ha scritto: [ -> ]non pensate sia possibile rivederlo tra due anni guarito ed in forma?

...magari con un album appena sfornato! Smile I'm optimistic too Rolleyes
(03-08-2010 09:46 AM)farco Ha scritto: [ -> ]Ancora credete a quello che scrive Guy? Smile

Appunto.....
leggendo un post su a mark in time gli stati d'animo sono simili al mio Sad mi auguro di cuore di sbagliarmi....spero di poter vedere mark ancora a lungo dal vivo...lunga vita al Re
A me pare un commosso tributo al Maestro, come dice king un "piper to the end" di questo tour...
la cosa più bella che posso immaginare, al di là che come qualunque comune individuo, anche Mark Knopfler dedicherà del tempo a riprendersi dalle fatiche, ...la cosa più bella che posso immaginare non è un mark già programmato verso cosa fare / cosa non fare, bensì un artista che quando avrà la giusta ispirazione ci delizierà, studio e/o live, per carità anche in funzione delle logiche della macchina organizzativa che muove con ogni disco/tour, ma (me lo auguro) seguendo il proprio cuore...e l'ultimo risultato Get Lucky è sotto gli occhi di tutti...

mi associo a Guy "Grazie Mark"
(03-08-2010 09:46 AM)farco Ha scritto: [ -> ]Io sono ottimista! Cool

Vedendo la voglia di suonare di quest'anno come si fa a non essere ottimisti!

Forse è Guy ad essere stanco Big Grin
(03-08-2010 12:20 PM)KingBalinor Ha scritto: [ -> ]
(03-08-2010 09:46 AM)farco Ha scritto: [ -> ]Io sono ottimista! Cool

Vedendo la voglia di suonare di quest'anno come si fa a non essere ottimisti!

Forse è Guy ad essere stanco Big Grin

aha aah vero...
Pagine: 1 2
URL di riferimento