Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Buongiorno!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno! Mi chiamo Maier e, gironzolando in Internet, mi sono imbattuto nel forum. Ho i miei annetti, parecchi, e posso dire di essere cresciuto assieme alle prime chitarre elettriche, quando le prime Stratocaster furono importate in Europa.
In tempi lontani i miei idoli erano gli "Shadows" (e lo sono ancora).
Apprezzo ed ammiro Mark Knopfler proprio perchè ne ha seguito le orme, elaborando e raffinando sempre di più quel suono pulito che era la caratteristica di Hank Marvin. A questo si aggiunge una capacità notevole di esplorare e seguire nuove strade.
Per cui...come non partecipare a questo forum?
Credo che gli knopfleriani di vecchia data come me, apprezzeranno l'arrivo di un Marviniano tra di noi.
Un caro saluto a te Maier e soprattutto ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia.

[YOUTUBE]EYHVoZgtm44[/YOUTUBE]
Molto piacere.
Ben arrivato tra noi Shy
Welcome and long permanence among us!
Grazie per l'accoglienza! Posso dire che, fin dai tempi di Duane Eddy, chitarristi ne ho sentiti parecchi ;-). Ma il tocco, la fantasia e la versatilità di Mark (auguri, ieri ha compiuto 61 anni) sono insuperabili. Come, dal resto, sono unici i testi dei suoi pezzi.
Benvenuto ^^
(26-07-2010 04:48 PM)mbabad Ha scritto: [ -> ]Per cui...come non partecipare a questo forum?
..... appunto ..... un Benvenuto pure da parte mia Wink
In questi giorni stiamo lavorando per migliorare il forum

benvenuto
URL di riferimento