Knopfleriani.it Forum

Versione completa: ciao a tutti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
in una calda serata milanese, saltellando in internet qua e la e reduce dal primo concerto visto nella mia vita di Mark in quel di Milano il 14 luglio, mi imbatto in questo bellissimo forum e che faccio? Non mi iscrivo? certo che si!!!! Dal mio nick si può capire quali siano i miei gusti musicali ma mark e prima ancora i dire straits mi hanno accompagnato nella giovinezza fino ad ora....magari tramite il forum potrebbe capitare che riesca a ritrovare anche un amico appassionato di Dire Straits che ha fatto il militare con me a Villa Vicentina nel lontano 1982 e che non ho più incontrato....speriamo!!! Intanto un caro saluto a tutti e viva Mark che mi emoziona a mille ogni volta che la sua chitarra canta....a proposito....Shangri-la è il suo disco che mi piace di più.Shy
Ben iscritto!
Benvenuto! Smile
Benvenuto ^^
(22-07-2010 11:31 PM)genesis Ha scritto: [ -> ]Dal mio nick si può capire quali siano i miei gusti musicali ma mark e prima ancora i dire straits mi hanno accompagnato nella giovinezza fino ad ora...

benvenuto

io adoro i Genesis ma solo quelli dell'epoca GabrielWink
Ben arrivato Shy
..... mettiti comodo Smile
benvenuto

io adoro i Genesis ma solo quelli dell'epoca GabrielWink
[/quote]

anche a me piacciono i Genesis di Peter, ma anche a trick of the tail e Wind & Wuthering con Phil sono stati eccezionali....poi dopo Abacab svolta pop che non mi è piaciuta....

anche per Mark forse lo preferivo all'epoca dei Dire Straits, ma devo dire che da solista è stato in grado di sfornare dei capolavori.Shy
URL di riferimento