Knopfleriani.it Forum

Versione completa: 13 Luglio - Roma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi è stato, almeno a parere mio, spettacolare!!!!

Non posto la scaletta ma metto solo quna cosa:

Guardami
(14-07-2010 10:38 AM)Evangelis Ha scritto: [ -> ]Ragazzi è stato, almeno a parere mio, spettacolare!!!!

Guardami

troppo simpatico lo zio con i capelli corti .

è stato davvero così bello il concerto? io ero incerto fino all' ultimo , il prezzo era troppo alto per le mie tasche e quando mi sono deciso di comprare i biglietti per la tribuna laterale erano già finiti , sarà per il prossimo concerto dello Zio .
(14-07-2010 10:38 AM)Evangelis Ha scritto: [ -> ]Ragazzi è stato, almeno a parere mio, spettacolare!!!!

Guardami

Solo una?
Qui c'è gente affamata! Avanti avanti senza paura... Smile
spettacolooooooooooooooooooooo io c'erooooooooooooooooooooooooooooo Big Grin troppo bellooooo
ahahah ora carico anche le altre

@ Knopflergiallorosso9

guarda io sono molto critico e mi è piaciuto davvero tanto, forse un po melodico direi, ha distroto in brothers e basta ma devo dire di gran classe

pensa che io avevo i biglietti Fila A posto 34 da novembre scorso !

non potevo mancare
Altri scatti:

Foto 1

Foto 2

foto 3

Foto 4

Questa invece è una chicca Tongue

foto 5
Siete pregati di postare le foto di Mark nell'apposita sezione creata "foto dal get lucky tour" proprio sotto le recensioni delle date Italiane.
Se invece le foto da postare riguardano la vostra persona (soli o con artisti della band)potete benissimo inserirle nella vostra personale recensione.
Il tutto per una maggiore pulizia del forum.Wink
Grazie.Shy
URL di riferimento