Ciao!
Mi chiamo Agnese ed ho 16 anni! Ok, so che forse non ho il diritto di iscrivermi perché sono una fan piuttosto 'nuova' (ho iniziato ad appassionarmi a lui 2 anni fa), però è il mio cantante preferito! Il suo modo di suonare la chitarra è eccezionale! Ho i brividi ogni volta che sento i suoi assoli..
Adoro la musica, i manga e gli anime, i videogame ed i libri! Ma la mia passione principale è la musica (anche se non so né cantare né suonare alcuno strumento ç__ç )
E non so che altro dire di me XD
Ciao ^^'
Intanto Benvenuta, tranquilla anche io ho 16 anni e mi sono appassionato a lui da circa 6 mesi...
Buona permanenza qui nel forum!
Ciao!
(11-07-2010 12:18 AM)AgneMikami Ha scritto: [ -> ]Ho i brividi ogni volta che sento i suoi assoli..
.... non si può non salutare e dare il BENVENUTO a chi fà questa affermazione

(11-07-2010 12:18 AM)AgneMikami Ha scritto: [ -> ]Mi chiamo Agnese ed ho 16 anni! Ok, so che forse non ho il diritto di iscrivermi perché sono una fan piuttosto 'nuova' (ho iniziato ad appassionarmi a lui 2 anni fa),
rileggendo queste righe sono tornato indietro nel tempo e ho pensato a quando avevo la tua età. Allora era un po difficile trovare altri appassionati di MK. Credo che l'unico canale a disposizione in quegli anni era la fanzine Solid rock di Passarella e soci ma per un ragazzino di 14 anni le quote di abbonamento non erano molto accessibili. Era un'altra era geologica

(12-09-2010 11:38 AM)Maroretto Ha scritto: [ -> ] (11-07-2010 12:18 AM)AgneMikami Ha scritto: [ -> ]Mi chiamo Agnese ed ho 16 anni! Ok, so che forse non ho il diritto di iscrivermi perché sono una fan piuttosto 'nuova' (ho iniziato ad appassionarmi a lui 2 anni fa),
rileggendo queste righe sono tornato indietro nel tempo e ho pensato a quando avevo la tua età. Allora era un po difficile trovare altri appassionati di MK. Credo che l'unico canale a disposizione in quegli anni era la fanzine Solid rock di Passarella e soci ma per un ragazzino di 14 anni le quote di abbonamento non erano molto accessibili. Era un'altra era geologica
Beh.. anche per me è difficile trovare altri ragazzi a cui piace Mark. Tutti ora sono per la 'musica', se così si può chiamare, House.
Se provo a far sentire a qualcuno una canzone di Mark, quella persona si annoia.. un po' come ora si preferisce l'arte moderna alla vera arte, ora si preferisce l'arte delle padelle all'arte delle chitarre.
Io ho qualche anno più di te. Quando avevo 16 anni Mark stava per farsi regalare la sua prima chitarra rossa :-). Le musiche dei DS e di MK mi hanno sempre accompagnato e mi accompagnano ancora. Ho un ragazzo di 16 anni che, dopo essere passato attraverso la fase "metal", si è avvicinato alle timbriche ed al tocco di Mark: ora ascolta solo lui!
(12-09-2010 07:15 PM)mbabad Ha scritto: [ -> ]Io ho qualche anno più di te. Quando avevo 16 anni Mark stava per farsi regalare la sua prima chitarra rossa :-). Le musiche dei DS e di MK mi hanno sempre accompagnato e mi accompagnano ancora. Ho un ragazzo di 16 anni che, dopo essere passato attraverso la fase "metal", si è avvicinato alle timbriche ed al tocco di Mark: ora ascolta solo lui!
Io prima ascoltavo quasi esclusivamente punk. Ho iniziato ad ascoltare Mark grazie ad un amico che lo venera.. All'inizio non lo apprezzavo molto (preferivo ascoltare la versione dei Killers di Romeo & Juliet invece che quella di Mark), ma poi mi sono appassionata.. Ed ora sono qui xD