Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Un saluto a tutti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un saluto a tutto il forum da un knopfleriano da quando aveva 15 anni.
Sono di roma e sono cresciuto a pane dire straits... pensate che con il loro sottofondo studiavo matematica e facevo i temi in classe!!!!
Vabbè ... altri tempi...

Piacere di far parte del forum! Big Grin
Benvenuto e buona permanenza tra noi Wink
Benvenuto!
ciao ragazzi e' tanto che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi a questo stupendo forum
ho 46 anni una moglie 3 figli.naturalmente sono Knopfleriano dal 1980 e per me ALCHEMY rimane
nella storia ss,tr,pi,lh suonati dallo zio quando ancora era giovincello sono inimitabili.
nel corso degli anni anche mia moglie e' diventata Knopfleriana doc addirittura si e' laureata sentendo le canzoni in sottofondo mentre studiava per lei local hero e' mitica.
ho fatto sentire lo zio a mia figlia sara che mi ha detto che e' bravino.BRAVINOOOOO stavo quasi per.... ma cela faro'.luca e michele i miei 2 gemellini di 11 anni stanno invece sulla buona strada
(08-07-2010 12:45 PM)juve64 Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi e' tanto che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi a questo stupendo forum
ho 46 anni una moglie 3 figli.naturalmente sono Knopfleriano dal 1980 e per me ALCHEMY rimane
nella storia ss,tr,pi,lh suonati dallo zio quando ancora era giovincello sono inimitabili.
nel corso degli anni anche mia moglie e' diventata Knopfleriana doc addirittura si e' laureata sentendo le canzoni in sottofondo mentre studiava per lei local hero e' mitica.
ho fatto sentire lo zio a mia figlia sara che mi ha detto che e' bravino.BRAVINOOOOO stavo quasi per.... ma cela faro'.luca e michele i miei 2 gemellini di 11 anni stanno invece sulla buona strada

ahahahah grande... dai ce la farai con i tuoi due figli! ehehe
Benvenuto ai nuovi Rolleyes
benvenutoWink
URL di riferimento