Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Nomina di un nuovo moderatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi da oggi a darci una mano con la moderazione del forum ci sarà anche Geordieboy in qualità di Moderatore Scassacazzi.

rol.:fever:
:nonno::nonno::nonno:Ne sono contento:okok:lo merita ampiamente:rosa:
adesso vediamo chi oserà criticare Mark :roll2:
Mo so cazzi vostri e pure miei, Geordie modera un pò "cazzi".:roll2::roll2::roll2:
....io lo chiamo "MODERALACIOLLA" :nonno:

:lol:
rudiger Ha scritto:adesso vediamo chi oserà criticare Mark :roll2:

:okok:
Maroretto Ha scritto::okok:

Benone!! Mark merita di essere difeso a spada tratta e Geordieboy è uno schermidore provetto:okok:
rolamp Ha scritto:Ragazzi da oggi a darci una mano con la moderazione del forum ci sarà anche Geordieboy in qualità di Moderatore Scassacazzi.

rol.:fever:

Un bel grazie pubblico ai fondatori del forum e compagni di viaggio. Un viaggio lungo, intenso e appassionato che non deve finire. Come la musica del grande Re.

bikeboy Ha scritto::nonno::nonno::nonno:Ne sono contento:okok:lo merita ampiamente:rosa:

:rosa:

codrolino Ha scritto:....io lo chiamo "MODERALACIOLLA" :nonno:
:lol:

:man:

RUDIGER1945 Ha scritto:Benone!! Mark merita di essere difeso a spada tratta e Geordieboy è uno schermidore provetto:okok:

Non ti preoccupare, la lotta agli eretici continua...ma non lasciatemi solo! Facciamo sentire ai miscredenti che Mark è vivo e vegeto.
AIUTOOOOO!!!!!! :tim2:

Adesso sono a rischio SERIE B, altro che bannaggi!!!!!!! :bu3:

Se Geordino fa come Guido Rossi cosa ne sarà di me?!??? :lol:
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento