07-07-2010, 11:01 AM
10-07-2010, 12:30 PM
partenza per Lucca!!!
simothebest
10-07-2010, 11:51 PM
Oltre ogni aspettativa, veramente siamo a livelli alti come non mai.
Bella musica, esperienza unica, bella serata degna di un grande evento.
Bella musica, esperienza unica, bella serata degna di un grande evento.
11-07-2010, 02:52 AM
Gran bel concerto... ottima acustica e ottima visibilità... ero in prima fila... : )
Peccato per la durata un po' al di sotto delle aspettative (circa 1 ora e 40, speravo almeno in un paio d'ore...) e per alcune espressioni del buon Mark, che in varie occasioni mi ha fatto davvero preoccupare... sembrava dolorante...
Anyway, un gran bello spettacolo... bellissimi i suoni e gli arrangiamenti... tutti davvero bravi.
Peccato per la durata un po' al di sotto delle aspettative (circa 1 ora e 40, speravo almeno in un paio d'ore...) e per alcune espressioni del buon Mark, che in varie occasioni mi ha fatto davvero preoccupare... sembrava dolorante...
Anyway, un gran bello spettacolo... bellissimi i suoni e gli arrangiamenti... tutti davvero bravi.
11-07-2010, 04:45 AM
...tornato a roma..or ora!!!....stanco ma felice per l'ennesimo concerto di mark col mio babbo....la location era veramente bella, sound perfetto!!!....ero col biglietto posto in piedi....appena è finita telegraph road sono balzato come un felino sulle transenne e ho effettuato una corsa che manco pietro mennea!!!...mi sono posizionato di fronte a mark...litigando un pochino con la security...mark si è accorto di questo...e mi ha guardato con un'aria che diceva tutto..."tranquillo mo ce penso io" sembrava voler dire....detto fatto, prima si rivolge a quel brutto ceffo, poi manda direttamente paul crockford (o come cacchio se scrive?!!)....e li via grossi applausi!!...e poi mark che mi da un cenno di intesa è stato veramente geniale!!! 
ringrazio in primis mio padre che mi ha attaccato questa malattia da quando avevo 12 anni...e ora ne ho 26...
e in secundis ringrazio tantissimo il buon uomo che mi ha regalato il biglietto posto in platea(che poi ho dato a mio padre), sei un mito!!
ringrazio l'inglese che mi ha dato mezza sedia per far finta di esser seduto di fronte a quelli della security, che altrimenti mi avrebbe portato viaaaaa!!
ringrazio infine mark che riesce a regalarmi a distanza di tempo (compreso il suo tempo...è diventato proprio un bravo nonnetto altro che zio!!) tante emozioni, da farmi addirittura lacrimare. Mark lo sento mio, è la mia vita....non è una passione, è qualcosa di più. non riesco a stare un giorno senza alscoltare e suonar sopra la sua musica, e questa serata è stata veramente sublime al 100%.
Peccato per i pochi brani, solita storia italiana.....ma quando sei li davanti non ci pensi neanche un minuto per quanto è bella e travolgente la sua musica, che è diventata un po per tutti colonna sonora della nostra vita.
detto questo, ci rivediamo a Roma.....nella mia città di certo non me lo perdo...notte a tutti, ma anche buongiorno visto l'orario.....
MIZIO
PS: scaletta solita meno Sailing, praire wedding.....aggiunta done with binaparte
mi sembra si sia aggirato intorno alle 13 songs
Border
What it is
coyote
Hill farmer
romeo
sultans
bonaparte
marbeltown
speedway
telegraph
brothers
so far
piper
come si dice....POCHE MA MERAVIGLIOSAMENTE SUONATE!!

ringrazio in primis mio padre che mi ha attaccato questa malattia da quando avevo 12 anni...e ora ne ho 26...
e in secundis ringrazio tantissimo il buon uomo che mi ha regalato il biglietto posto in platea(che poi ho dato a mio padre), sei un mito!!
ringrazio l'inglese che mi ha dato mezza sedia per far finta di esser seduto di fronte a quelli della security, che altrimenti mi avrebbe portato viaaaaa!!

ringrazio infine mark che riesce a regalarmi a distanza di tempo (compreso il suo tempo...è diventato proprio un bravo nonnetto altro che zio!!) tante emozioni, da farmi addirittura lacrimare. Mark lo sento mio, è la mia vita....non è una passione, è qualcosa di più. non riesco a stare un giorno senza alscoltare e suonar sopra la sua musica, e questa serata è stata veramente sublime al 100%.
Peccato per i pochi brani, solita storia italiana.....ma quando sei li davanti non ci pensi neanche un minuto per quanto è bella e travolgente la sua musica, che è diventata un po per tutti colonna sonora della nostra vita.
detto questo, ci rivediamo a Roma.....nella mia città di certo non me lo perdo...notte a tutti, ma anche buongiorno visto l'orario.....
MIZIO

PS: scaletta solita meno Sailing, praire wedding.....aggiunta done with binaparte
mi sembra si sia aggirato intorno alle 13 songs
Border
What it is
coyote
Hill farmer
romeo
sultans
bonaparte
marbeltown
speedway
telegraph
brothers
so far
piper
come si dice....POCHE MA MERAVIGLIOSAMENTE SUONATE!!
11-07-2010, 10:14 AM
11-07-2010, 10:26 AM
vabbè che siamo in Italia ma 3 (tre) !!!!!!!!!!!! brani in meno
speriamo che sia un problema di orario vista la location......
....e sopratutto speriamo nel fascino della capitale......
speriamo che sia un problema di orario vista la location......
....e sopratutto speriamo nel fascino della capitale......
11-07-2010, 10:50 AM
Davvero bel concerto, ottimo sound, tutti bravissimi. eccato per i tagli e l'evidente fretta che aveva Mark: taglio di tre pezzi, Sultans e Marbletown accorciate, band intros al volo e probabilmente non sarebbe uscito a fare "Piper to the End" se non ci fosse stata tutta la folla a chiamarlo.
11-07-2010, 11:05 AM
Reduce da Lucca. Quinta volta che lo vedevo (Dire Straits compresi). Quello che ho sentito è stato molto bello, soprattutto in particolare: Hill's Farmers Blues, Romeo and Juliet,marbletown, Speedway (la migliore in assoluto) e Telegraph.
Continuo a notare che canta sempre meglio (incredibile!!!). Purtroppo, 13 brani sono davvero pochi. Spero avesse un'ottima ragione per una cosi' magra figura.
L'evidente perdita di energia di Sultans of Swing sancisce, a mio parere il termine delle sue performance live. Mi auguro di ascoltare tanti altri bei capolavori del Ns Mark, ma credo che per quanto riguarda i live, sia meglio che la chiuda qui. E lo dico con immenso dolore. E' inutile girarci intorno: 61 anni si sentono tutti.
Continuo a notare che canta sempre meglio (incredibile!!!). Purtroppo, 13 brani sono davvero pochi. Spero avesse un'ottima ragione per una cosi' magra figura.
L'evidente perdita di energia di Sultans of Swing sancisce, a mio parere il termine delle sue performance live. Mi auguro di ascoltare tanti altri bei capolavori del Ns Mark, ma credo che per quanto riguarda i live, sia meglio che la chiuda qui. E lo dico con immenso dolore. E' inutile girarci intorno: 61 anni si sentono tutti.
11-07-2010, 11:14 AM
non mi trovi d'accordo sul sultans....ovviamente non la farà a 3000 come nei primi anni e nel 92, ma è sempre un gran bel vedere e sentire. Ci sono fraseggi anche se molto lenti, molto interessanti...che possono non avere la spinta che uno si aspetta, ma sicuramente non demeritano 

![[Immagine: dsc7193.jpg]](http://img580.imageshack.us/img580/8287/dsc7193.jpg)