Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Recensione 12/07/10 Perugia.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Scrivete solo qui la vostra recensione di Perugia.
Appena rientrato in hotel.
Sono ancora sconvolto dal più bel concerto di Mark ascoltato in vita mia.
Mark era voglioso, salutava il pubblico, durante i bis strizzava l'occhio a tutti, ha suonato la più bella telegraph road mai ascoltata.

Stop, ora nanna che domani si parte x Roma.

Un'ultima cosa, grazie Mark, grazie col cuore.

Nunzio
P.s non ha suonato praire wedding, il resto uguale al solito.
appena tornato a casa.
che dire, se non grandioso???
decisamente meglio delle aspettative, condizionate leggendo altri commenti sul forum.
a me è parsa un'esibizione decisamente outstanding, con un'ottima qualità anche di audio e luci.
Certo non è il MK di 18 anni fa allo stadio del baseball di Firenze, ma, anche se forse leggermente smussate, ha sempre le p. quadrate!!!
Concordo su Telegraph, strepitosa!!!
Alla faccia della policy comunque c'erano un sacco di telefonini a filmare e anche diversi flash.
i miei timori per la macchina fotografica sono stati infondati, in quanto nemmeno me l'hanno guardata...
Adesso capisco chi vede più concerti di uno stesso tour... Anch'io, potendo, lo rivedrei subito!!![attachment=69]
Tornato dopo due ore di auto da Perugia.
Ho avuto la fortuna di conoscere KingBalinor (Nunzio) al quale sono andato a rompere le scatole dopo averlo riconosciuto grazie alla foto del suo avatar.
Concerto strepitoso, acustica perfetta. Ero stato anche ai concerti di Roma 2006 e Pesaro 2008, entrambi nei palazzetti. All'aperto, è tutta un'altra cosa.
La vigilanza è stata molto tranquilla con le fotocamere, si chiedeva perlomeno di non usare almeno il flash ma, purtroppo qualcuno, non ha rispettato nemmeno questa minima richiesta.

Che dire, averlo ascoltato suonare in quel modo divino ed averlo potuto ammirare a circa 5-6 metri da me, che si sono ulteriormente ridotti quando la gente è balzata tutta sotto il palco e mi sono ritrovato attaccato alle transenne, è stato qualcosa di unico e speciale!

Posterò , a breve, altre foto ed alcuni video.

Per il momento, Buon Mark a tutti!
anzi, una foto ve la regalo ora............

[Immagine: p1000201y.th.jpg]
grande cocnerto...mark in palla (molto meglio che a lucca), domani sarò più dettagliato..resta la solita nota stonata riguardante il numero di brani suonati...
setlist:
border reiver
what it is
sailing to philadelphia
coyote
hill pharmer's blues
romeo and juliet
sultans of swing
done with bonaparte
marbletown
speedway at nazareth
telegraph road
brothers in arms
so far away
piper to the end
Andrea ma dove eri? Stasera ci vediamo, io sono in fila 1 posti centrali!
Grande Controguerra, scusami x ieri ma ero già in trance da concerto haha.
Un abbraccio a tutti gli amici che hanno condiviso con me questa emozione!

Nunzio
(13-07-2010 12:04 AM)KingBalinor Ha scritto: [ -> ]Appena rientrato in hotel.
Sono ancora sconvolto dal più bel concerto di Mark ascoltato in vita mia.
Mark era voglioso, salutava il pubblico, durante i bis strizzava l'occhio a tutti, ha suonato la più bella telegraph road mai ascoltata.

Stop, ora nanna che domani si parte x Roma.

Un'ultima cosa, grazie Mark, grazie col cuore.

Nunzio
P.s non ha suonato praire wedding, il resto uguale al solito.

Ciao Nunzio, ti ho riconosciuto dall'avatar, io ero nella prima fila del settore B.
Hai visto la biondona dello staff che era l'unica che rompeva riguardo alle foto? Ho visto che ad un certo punto ci hai parlato anche tu, che diceva?

Ieri era la prima volta che vedevo MK live (ma lo ascolto da una vita Smile ) e leggendo i forum anche io mi ero fatto un pò di perplessità (mal di schiena, pochi pezzi ecc ecc), invece devo ammettere che mi ha sorpreso, la performance è stata eccellente!!!

Sono molto felice se tu che ne hai visti tanti, dici che è stato uno dei migliori concerti in assoluto!!!

Ho visto Mark in forma e voglioso. Sultans e Telegraph da pelle d'oca.
Ottime anche Coyote e Speedway.
L'acustica era fantastica, potente ma chiara al tempo stesso, veramente ottima!!

Peccato per il solito aereo, perchè secondo me non possono fare 17 canzoni una sera e 13-14 un altra, c'è troppa disparità!!!! I problemi di logistica e di organizzazione non devono interferire sulla durata dello spettacolo che dovrebbe essere quasi fissa.

Uno scandalo poi la gente che mi passava davanti fino al 2° pezzo...con la torcia per trovare il posto a sedere..si sono beccati diversi insulti comunque, almeno da parte mia Big Grin ..poi gente che aveva occupato posti non suoi...
..alcuni sembra che vanno ai concerti così tanto per...fare un passeggiata...

Ho visto anche Marco Speedy ma non ho fatto in tempo a salutarlo..

Ciao a tutti
Grazie MARK
La biondona mi diceva che era totalmente vietato fare foto anche con cellulari, le ho detto della policy di Mark che tutti conoscevamo ma che le foto erano concesse senza flash.
Mi ha detto che si sarebbe informata meglio, in ogni caso non hanno dato troppo fastidio, io avevo una reflex e ho fatto una 30ina di foto e il video del finale di speedway, per il resto mi sono goduto il concerto.

Bye
B
Ke dire.... concerto stupendo, dopo la forte delusione di Lucca, il caro vecchio Mark si è ripreso alla grande, aveva una forma strabiliante.... e poi quando suona Speedway.... si capisce che è un brano a cui tiene molto!!! è l'unico e solo che mi fa provare sensazioni,emozioni indescrivibili.... Grazie Mark ovunque suonerai io ti seguirò....grazie di esistere
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento