Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Recensione 13/07/10 Roma.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Scrivete solo qui la vostra recensione di Roma.
Io porto domani mattina per Roma! E dopodomani sarò al concerto!! Ho costretto i miei a comprare i biglietti della Tribuna Centrale.. Hanno speso un sacco di soldi, ma ne vale la pena per Mark!
Spero vivamente canti Telegraph Road e Piper To The End! Ho visto le scalette degli altri concerti e dovrebbe cantarle.. Speriamo!
Queste 2 canzoni sono sicure al 95%....comunque tutte le canzoni sono belle...ti divertirai da matti!
Lo so! Cavolo, non vedo l'ora!! Poi ho scaricato il concerto che ha fatto pochi giorni fa a Bergen e, cavolo, ho i brividi solo a sentire tutte le canzoni! Spero solo di non scoppiare a piangere per l'emozione durante il concerto Big Grin
Se ti piace proprio tanto tanto...quando comincia a cantare border reiver...ti emozioni un po!
Si, ne sono sicura! Ti giuro, mi emoziono anche con le registrazioni dei live! Ho sentito anche Border Reiver degli ultimi live ed è uno spettacolo!
Prepara i fazzoletti per Hill Farmer's Blues e Marbletown... una roba commovente al massimo... :')
Ok, ho afferrato! Mi devo portare un sacco di pacchi di fazzoletti! Tornerò in hotel con gli occhi rossi xD mi dispiace per loro.. Oddio, mancano pochissime ore! Tra un'ora e mezza vado all'Auditorium... Sapete se lo stand ha anche magliette o ha solo USB? E si può prenotare prima del concerto?
Lo so. Faccio un sacco di domande..
Io la prima star la ho nel mio stesso hotel!!

Ho beccato Isac, il ragazzo canadese che sta seguendo tutti i concerti di Mark, nella hall del mio hotel Big Grin
Eccomi di ritorno in hotel, rispetto a ieri ha suonato praire wedding in più.
Altro ottimo concerto, i livelli audio non erano perfetti, a volte mark spariva nel nulla, ad es in marbletown, altre volte spariva danny (cazz nel finale di speedway era bassissimo!!!), ma nel complesso mi e' piaciuto.

Bye
B
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento