07-07-2010, 10:59 AM
11-07-2010, 11:17 AM
Io porto domani mattina per Roma! E dopodomani sarò al concerto!! Ho costretto i miei a comprare i biglietti della Tribuna Centrale.. Hanno speso un sacco di soldi, ma ne vale la pena per Mark!
Spero vivamente canti Telegraph Road e Piper To The End! Ho visto le scalette degli altri concerti e dovrebbe cantarle.. Speriamo!
Spero vivamente canti Telegraph Road e Piper To The End! Ho visto le scalette degli altri concerti e dovrebbe cantarle.. Speriamo!
11-07-2010, 11:42 AM
Queste 2 canzoni sono sicure al 95%....comunque tutte le canzoni sono belle...ti divertirai da matti!
11-07-2010, 12:41 PM
Lo so! Cavolo, non vedo l'ora!! Poi ho scaricato il concerto che ha fatto pochi giorni fa a Bergen e, cavolo, ho i brividi solo a sentire tutte le canzoni! Spero solo di non scoppiare a piangere per l'emozione durante il concerto 

11-07-2010, 01:11 PM
Se ti piace proprio tanto tanto...quando comincia a cantare border reiver...ti emozioni un po!
11-07-2010, 02:34 PM
Si, ne sono sicura! Ti giuro, mi emoziono anche con le registrazioni dei live! Ho sentito anche Border Reiver degli ultimi live ed è uno spettacolo!
13-07-2010, 12:50 AM
Prepara i fazzoletti per Hill Farmer's Blues e Marbletown... una roba commovente al massimo... :')
13-07-2010, 05:28 PM
Ok, ho afferrato! Mi devo portare un sacco di pacchi di fazzoletti! Tornerò in hotel con gli occhi rossi xD mi dispiace per loro.. Oddio, mancano pochissime ore! Tra un'ora e mezza vado all'Auditorium... Sapete se lo stand ha anche magliette o ha solo USB? E si può prenotare prima del concerto?
Lo so. Faccio un sacco di domande..
Lo so. Faccio un sacco di domande..
13-07-2010, 05:36 PM
Io la prima star la ho nel mio stesso hotel!!
Ho beccato Isac, il ragazzo canadese che sta seguendo tutti i concerti di Mark, nella hall del mio hotel
Ho beccato Isac, il ragazzo canadese che sta seguendo tutti i concerti di Mark, nella hall del mio hotel

14-07-2010, 12:16 AM
Eccomi di ritorno in hotel, rispetto a ieri ha suonato praire wedding in più.
Altro ottimo concerto, i livelli audio non erano perfetti, a volte mark spariva nel nulla, ad es in marbletown, altre volte spariva danny (cazz nel finale di speedway era bassissimo!!!), ma nel complesso mi e' piaciuto.
Bye
B
Altro ottimo concerto, i livelli audio non erano perfetti, a volte mark spariva nel nulla, ad es in marbletown, altre volte spariva danny (cazz nel finale di speedway era bassissimo!!!), ma nel complesso mi e' piaciuto.
Bye
B