Knopfleriani.it Forum

Versione completa: 1 anno da Knopfleriano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi è un anno che sono iscritto a questo forum.
Vorrei semplicemente cogliere l'occasione per ringraziare tutti per avermi accolto nella vostra "famiglia" ed avermi fatto sentire nipote diretto dello zio come lo siete voi da molti più anni di me; in effetti ho avuto modo di scoprire cose che non sapevo... e spero di scoprirne ancora altre che forse ancora non so.

Un grazie speciale (ovviamente) lo rivolgo al nostro Maroretto, all'estinto Rolamp (Big Grin) e a tutti gli altri amministratori di questa grande famiglia Knopfleriana.

Grazie ancora a tutti!

Honky
Complimenti Big Grin
(04-07-2010 05:11 PM)HonkyTonk Ha scritto: [ -> ]Un grazie speciale (ovviamente) lo rivolgo al nostro Maroretto, all'estinto Rolamp (Big Grin)

povero RolBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin è ancora vivo e ci guarda da sopra una nuvolaBig Grin
..... un ringraziamento a te che sei rimasto in questa famiglia di knopfleriani Shy
ormai anche per me è passato 1 anno dalla mia registrazione su questo splendido forum!Big Grin
(06-07-2010 01:11 PM)FalcoBlu Ha scritto: [ -> ]ormai anche per me è passato 1 anno dalla mia registrazione su questo splendido forum!Big Grin

Complimenti anche a te allora...auguri! Big Grin
(04-07-2010 08:49 PM)Maroretto Ha scritto: [ -> ]
(04-07-2010 05:11 PM)HonkyTonk Ha scritto: [ -> ]Un grazie speciale (ovviamente) lo rivolgo al nostro Maroretto, all'estinto Rolamp (Big Grin)

povero RolBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin è ancora vivo e ci guarda da sopra una nuvolaBig Grin

Rol.....ovunque proteggici.....Angel
URL di riferimento