Solita scaletta, permane "Fish and the Bird" con un solo cambiamento: è stata scambiata di posto con "Marbletown".
Quindi è stata eseguita Get Lucky? E Marbletown è stata sostituita con Fish and the bird?
Sinceramente se è così per me può anche andare... che ci sia Marbletown o che venga sostituita con Fish and the bird non è che mi cambia la vita

(01-07-2010 01:49 PM)matthila Ha scritto: [ -> ]Solita scaletta, permane "Fish and the Bird" con un solo cambiamento: è stata scambiata di posto con "Marbletown".
wow

(01-07-2010 01:57 PM)HonkyTonk Ha scritto: [ -> ]Quindi è stata eseguita Get Lucky? E Marbletown è stata sostituita con Fish and the bird?
Secondo me intendeva dire che il pesce e l'uccello e la città di marmo si sono scambiate di posto in scaletta, non posso che commentare come Mauro:
WOW!

(01-07-2010 02:45 PM)KingBalinor Ha scritto: [ -> ]Secondo me intendeva dire che il pesce e l'uccello e la città di marmo si sono scambiate di posto in scaletta
Allora WOW anche per me

Sinceramente preferisco mille volte di piu' Marbletown.
Poi non credo piu' che ci siano dei futuri cambiamenti in meglio.
tranquilli da noi farà 15 brani....senza (si spera) fish and crock e donegan
Esatto, hanno suonato sia "Fish and the Bird" che "Marbletown", in ordine inverso rispetto a ieri, quindi prima F&B e poi Marble.
ormai mancano 3 concerti alla prima data italiana.....
(01-07-2010 05:36 PM)andrea80 Ha scritto: [ -> ]ormai mancano 3 concerti alla prima data italiana.....
Chissà quale novità tirerà fuori dal cilindro...