Knopfleriani.it Forum

Versione completa: A proposito di Mark a Lucca...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
finalmente riuscirò a vedere il mio Guitar Hero dal vivo... non ditemi niente, shame on me, vari motivi durante il corso della mia vita mi hanno continuamente costretto a rimandare questo momento... Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, finalmente riuscirò ad andare ad un concerto del buon Mark... Il 10 luglio a Lucca... sto facendo il conto alla rovescia... : )

Siccome qui ci sono persone mooolto più ferrate di me sull'argomento "Mark in concert...", avrei un paio di domande...

1) Io sarò nel settore D, prima fila, posto 3 ma... cosa significa? Come vengono distribuiti i posti in Piazza Napoleone?

2) Ho visto abbastanza spesso immagini di Mark che firma autografi e scherza con i fans subito dopo il concerto... mi pare di ricordare una scrivania piazzata dietro o a un lato del palco. Qualcuno ha idea se ci sarà qualcosa di simile anche a Lucca? Giusto per organizzarmi e portarmi dietro un piccolo kit di rianimazione, nel caso svenissi per l'emozione... Big Grin

Chiedo venia per la mia scarsa partecipazione al forum... impegni di lavoro e famigliari mi lasciano pochissimo tempo a disposizione... riesco a malapena a leggere le discussioni... Se fosse possibile mi farebbe molto piacere incontrare di persona altri knopfleriani in quel di Lucca. Smile
Ciao... benvenuto.

non so bene la disposizione dei posti.. ma probabilmente sul sito di ticketone qualcosa trovi....

ehm... credo che vedere lo zio con la scrivania a lato del palco per firmare autografi probabile quanto la vittoria al mondiale della Corea del Nord.....

In compenso, il concerto sarà la solita figata...

DONA
boh io sono nel settore a fila 1 posti 1 e 2 dovrebbero essere leggermente laterali ma tanto si vedrà alla grande...idem credo per ils ettore d
@dona74: ho guardato su ticketone ma non sono riuscito a trovare nulla, nessuna planimetria della piazza con i settori indicati... : / Per la scrivania è come temevo...

@andrea80: era giusto per capire come sono sistemati i blocchi... non so, A e B centrali e C e D laterali, oppure A e B avanti e C e D dietro... boh...
(21-06-2010 05:47 PM)dona74 Ha scritto: [ -> ]Ciao... benvenuto.

non so bene la disposizione dei posti.. ma probabilmente sul sito di ticketone qualcosa trovi....

ehm... credo che vedere lo zio con la scrivania a lato del palco per firmare autografi probabile quanto la vittoria al mondiale della Corea del Nord.....

In compenso, il concerto sarà la solita figata...

DONA

Bella la similitudine della Corea Big GrinBig GrinBig Grin...dopo il 7 a 0 preso dal Portogallo...!!!

Dubito comunque che Mark dopo il concerto, a causa anche dei suoi dolori alla schiena...decida di fare autografi...ma parlare un po' con i fans...si, questo è probabile...!!!
(21-06-2010 07:18 PM)andrea80 Ha scritto: [ -> ]http://www.ticketone.it/chooseProduct.js...ryOption=1

Grande!
Se ci incontreremo a Lucca ti offrirò una birra... è il minimo... Wink
(21-06-2010 09:53 PM)SaxBoy Ha scritto: [ -> ]...ma parlare un po' con i fans...si, questo è probabile...!!!

Praticamente certo! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(22-06-2010 09:06 AM)farco Ha scritto: [ -> ]
(21-06-2010 09:53 PM)SaxBoy Ha scritto: [ -> ]...ma parlare un po' con i fans...si, questo è probabile...!!!

Praticamente certo! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

A parte gli scherzi, penso sia veramente così...
secondo me inviterà tutti al pub Smile
Pagine: 1 2
URL di riferimento