Knopfleriani.it Forum

Versione completa: 19 Giugno - Leipzig
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Border Reiver
What It Is
Sailing To Philadelphia
Coyote
Prairie Wedding
Hill Farmer's Blues
Romeo & Juliet
Sultans Of Swing
Done With Bonaparte
Marbletown
The Fish And The Bird Sad
Speedway At Nazareth
Telegraph Road

Brothers In Arms
So Far Away
Piper To The End

Fonte AMIT

Eccola la canzona "nuova" di cui parlava Guy Angry
No Comment....
L'italia si stà avvicinando, dico solo : 14 songs se ci va bene e magari anche Sonny Liston e Secondary Waltz Big Grin
Mark!!!!!!!!!!! Ti prego!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma con tutte le canzoni del repertorio nel ripescare un pezzo vai ritirare fuori un lamento (tutti gli ahhh - ahhhh li detesto!) che ci hai già propinato nell'ultimo tour!!!!!!!!!
Ma quantomeno suona quelle dell'ultimo album (ma come si fa a non proporre fisse cleaning my gun, remembrance day, so far from the clyde) e leva ste cazzo di canzoni che non sono nulla più di opinabili buone canzoni ( Prairie wedding, Done with Bonaparte, Marbletown, The fish and the bird, Dionegan's gone, ecc.) nella tua grande discografia che contiene perle senza tempo .....
NON HO PAROLE!!!!!!
Questa volta parole non ne ho neanche io, solo mugugni : ahi, ahi, ahi....ConfusedHuhSad
Sembra quasi che lo zio ci ascolti su quello che diciamo sulla setlist e lo faccia apposta ad eseguire queste perle di sonnolenza Undecided
pesce e uccello sono sinonimi di XXXXX ...quindi sbaglio se dico che questa è una canzone del XXXXX?
Angry
no mauro non sbagli affatto....qualunque sia l'arrangiamento ci sono canzoni nel repertorio di mk decisamente più all'altezza di un concerto....specie se collocate come questa nella parte finale
incredibile.... non aggiungo altro
Sarà un concerto un po' palloso a quanto vedo, vero?
Se siamo molto sfortunati sì. Speriamo che almeno un paio di date sul totale italiano siamo buone. Comunque, se non scendiamo sotto i 15 pezzi siaamo un pochino più tutelati dai rischi.
(21-06-2010 12:41 PM)SaxBoy Ha scritto: [ -> ]Sarà un concerto un po' palloso a quanto vedo, vero?

Tieni a mente quello che hai scritto...

Dopo che sarai stato al concerto vediamo se rimarrai dello stesso parere...

Wink
Pagine: 1 2
URL di riferimento