Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Buonsalve!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Daniel, ho 16anni (tra 5 giorni a dire il vero) e sono di Bergamo. Stavo cercando "Get Lucky" su YouTube quando ho trovato casualmente questo forum tra i link in descrizione. Davvero bello e semplice! =)

Iniziai ad ascoltare i Dire sin da quando ebbi 6-7 anni, iniziando con l'album "Love Over Gold" e la raccolta "Money For Nothing", trovati per caso tra gli scaffali di mio padre. Attualmente sono una delle mie band preferite, assieme ai Rolling, ai Pink Floyd, ai Doors ed ai Genesis. Sublimi.

Naturalmente adoro anche suonare. Suono il piano da 9 anni, la chitarra classica ed elettrica da 5, l'armonica ed il basso da 1.

Vabbè, credo che come presentazione basti così! Spero di passare una serena e longeva permanenza su questo forum. =)
(31-05-2010 10:20 PM)Wild Cobra Ha scritto: [ -> ]Vabbè, credo che come presentazione basti così! Spero di passare una serena e longeva permanenza su questo forum. =)

benvenuto

ti dedico questa

[YOUTUBE]j1PwLbgf5i8[/YOUTUBE]

ascoltala tuttaWink
Benvenuto!!!!Shy
......mettiti pure comodo Wink
Grazie mille per il benvenuto. ^_^
E grazie a Maroretto per la dedica: non sapevo che Elton suonò "Daniel" anche assieme a Clapton e Mark! Smile
(15-07-2010 01:14 PM)Wild Cobra Ha scritto: [ -> ]Grazie mille per il benvenuto. ^_^
E grazie a Maroretto per la dedica: non sapevo che Elton suonò "Daniel" anche assieme a Clapton e Mark! Smile

ora lo sai Wink
URL di riferimento