Ciao a tutti
Come nel 2005 quando furono registrate una 15ina di date e messe in vendita sul sito Passalong, quest'anno saranno registrate tutte le date a partire dalla RAH del 30 maggio fino alla fine del tour.
Ecco il sito di riferimento:
http://simfylive.com/en/artist/3272/Mark-Knopfler.html
Da quanto si legge si potranno acquistare anche subito dopo lo show, praticamente ti danno una chiavetta usb da 1gb con dentro il concerto in mp3 a 320 kbps. Oppure si potrà scaricare per 24 euro.
Per ora non sembra attivo, si può solo preordinare fino alla data di Budapest.
Staremo a vedere
(31-05-2010 02:01 PM)Andrea82 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti
Come nel 2005 quando furono registrate una 15ina di date e messe in vendita sul sito Passalong, quest'anno saranno registrate tutte le date a partire dalla RAH del 30 maggio fino alla fine del tour.
Ecco il sito di riferimento:
http://simfylive.com/en/artist/3272/Mark-Knopfler.html
Da quanto si legge si potranno acquistare anche subito dopo lo show, praticamente ti danno una chiavetta usb da 1gb con dentro il concerto in mp3 a 320 kbps. Oppure si potrà scaricare per 24 euro.
Per ora non sembra attivo, si può solo preordinare fino alla data di Budapest.
Staremo a vedere
nemmeno una data italiana.............
Da quanto ho capito saranno tutte registrate dal 30 maggio in poi!!!
48 ore dopo lo show saranno disponibili per il download, ovviamente registrandosi e pagando.
Beh, comunque è una scelta molto apprezzabile. Vai così Mark, adesso ci manca solo il dividì.
25 Euro per degli mp3? Evito di commentare,diverrei volgare. Però poi non si lamentassero della pirateria ...
Sia chiaro che mi riferisco a vari managers dell'industria discografica, non certo a Mark ...
son tanti 25 € per degli mp3....cmq meglio di niente..alla fine un "sacrificio" si può fare....
(31-05-2010 05:12 PM)Precious83 Ha scritto: [ -> ]25 Euro per degli mp3? Evito di commentare,diverrei volgare.
Ma nel prezzo è compresa "a chiavidda"? mi sembra eccessivo.
Il download costa 14,95 euro.
(01-06-2010 01:28 PM)Andrea82 Ha scritto: [ -> ]Il download costa 14,95 euro.
andrea dove l'hai appreso ?
Un'antico come me continua a subire il fascino e a spendere soldi per cd e dvd con tanto di copertina, booklet e confezione. I cd e i dvd li puoi esporre...fanno anche arredamento. Danno una connotazione in più alla musica in essi contenuta. Un album lo associ alla sua cover alle foto e ai testi stampati nel booklet. Il supporto da una connotazione anche fisica alla musica. La ascolti e la tocchi.
Al contrario non riesco a concepire il download a pagamento. Credo che non spenderò mai una lira per un file musicale. che antico