26-05-2010, 11:41 AM
21-07-2010, 02:12 PM
L'ha fatta anche a Padova, fantastico
21-07-2010, 02:22 PM
(26-05-2010 11:41 AM)RUDIGER1945 Ha scritto: [ -> ]( Segnalatomi da Poupystar...)
Ho sentito che il buon Poupy sta lavorando per fare il dvd completo di NYC. Confermi?
21-07-2010, 09:23 PM
Fin'ora da Poupard non sono riuscito ad avere notizie di suoi ipotetici lavori su nessun concerto di questo tour, anzi mi ha detto genericamente che non ha neanche il tempo di finire vecchi progetti a cui stava lavorando. Non essendo riuscito vederlo a Parigi e Lucca per sua indisponibilità mi devo accontentare di quel poco che mi ha detto per email e che scrive nel Forum di AFMK.
Per lui il concerto di NYC non era proprio un gran che, troppo “americano” (parole sue); Mark era stanco ed affaticato e l'ambiente non era ideale. Mentre quello di Dublino lo ha trovato il miglior fra quelli che ha sentito (questo lo detto dopo Bercy).
D'altronde organizzare riprese multicamera con altri operatori non è cosa facile, come ben sai, per cui per me, che Elian possa averlo fatto in una sede così lontana, mi pare difficile, anche se ovviamente mi posso sbagliare.
Appena avrà finito di seguire il Tour (era a Montecarlo, stasera sarà a Lione e successivamente a Lisbona, proverò a chiederglielo direttamente. Vedremo cosa mi risponde.
Per lui il concerto di NYC non era proprio un gran che, troppo “americano” (parole sue); Mark era stanco ed affaticato e l'ambiente non era ideale. Mentre quello di Dublino lo ha trovato il miglior fra quelli che ha sentito (questo lo detto dopo Bercy).
D'altronde organizzare riprese multicamera con altri operatori non è cosa facile, come ben sai, per cui per me, che Elian possa averlo fatto in una sede così lontana, mi pare difficile, anche se ovviamente mi posso sbagliare.
Appena avrà finito di seguire il Tour (era a Montecarlo, stasera sarà a Lione e successivamente a Lisbona, proverò a chiederglielo direttamente. Vedremo cosa mi risponde.