Ragazzi la conoscete ? è il pezzo meno famoso dell' album più noto , ma dopo gli ascolti in quest' ultima settimana la sto rivalutando come il vero capolavoro dell' album . Brothers in arms è un album con la a maiuscola e ogni brano è fenomenale . Ma questa canzone mi da gli stessi brividi di Brothers in arms stessa ( anche se con una corretta chiave di lettura non c' è ovviamente paragone ) .
Che ve ne pare ?
una curiosità : oltre a wembley dove è stata suonata e in quali altri concerti famosi ? ciaooo
ma come Mauro! Stiamo parlando di una perla militare della discografia dei Dir Straight.
the man's too strong, ma la suona anche in questa tournee del 2010?

a vedere da questo video direi di si!!!!!!
[YOUTUBE]BOrXTZyXWLg[/YOUTUBE]
(23-05-2010 12:23 PM)vix49 Ha scritto: [ -> ]ma come Mauro! Stiamo parlando di una perla militare della discografia dei Dir Straight.
(22-05-2010 05:49 PM)Knopflergiallorosso9 Ha scritto: [ -> ]Che ve ne pare ?
L'ho rivalutata da grande. Da "giovane" non la amavo così come tutto il resto dell'album troppo eterogeneo e a tratti pacchiano in confronto ai capitoli precedenti dei DS. BIA è una raccolta di brani inediti tutti slegati tra loro. Di una cosa però si deve dare atto a MK: Nonostante BIA sia nato nel periodo più tremendo per il rock, è riuscito a limitare le orrende contaminazioni elettroniche anni '80.
(23-05-2010 12:23 PM)vix49 Ha scritto: [ -> ]ma come Mauro! Stiamo parlando di una perla militare della discografia dei Dir Straight.
the man's too strong, ma la suona anche in questa tournee del 2010?

a vedere da questo video direi di si!!!!!!
[YOUTUBE]BOrXTZyXWLg[/YOUTUBE]
certamente , sarebbe stupendo che la riproponesse anche a Roma . Tuttavia non sarò al concerto , motivo : il prezzo .
mi auguro che faccia anche ride across the river e telegraph road , ma mi scoccierebbe un pochino non esserci e venire a sapere che Mark ha proposto le mie canzoni preferite .
e pensare che questa traccia l' ho scoperta solo pochi mesi fa ( due ) e mi è piaciuta subito , al primo ascolto .