Knopfleriani.it Forum

Versione completa: the man's too strong
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi la conoscete ? è il pezzo meno famoso dell' album più noto , ma dopo gli ascolti in quest' ultima settimana la sto rivalutando come il vero capolavoro dell' album . Brothers in arms è un album con la a maiuscola e ogni brano è fenomenale . Ma questa canzone mi da gli stessi brividi di Brothers in arms stessa ( anche se con una corretta chiave di lettura non c' è ovviamente paragone ) .
Che ve ne pare ?

una curiosità : oltre a wembley dove è stata suonata e in quali altri concerti famosi ? ciaooo
(22-05-2010 05:49 PM)Knopflergiallorosso9 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi la conoscete ?

ma che domanda è?Huh
ma come Mauro! Stiamo parlando di una perla militare della discografia dei Dir Straight.

the man's too strong, ma la suona anche in questa tournee del 2010?Big Grin Big Grin Big Grin
a vedere da questo video direi di si!!!!!!

[YOUTUBE]BOrXTZyXWLg[/YOUTUBE]
(23-05-2010 12:23 PM)vix49 Ha scritto: [ -> ]ma come Mauro! Stiamo parlando di una perla militare della discografia dei Dir Straight.

Big Grin

(22-05-2010 05:49 PM)Knopflergiallorosso9 Ha scritto: [ -> ]Che ve ne pare ?

L'ho rivalutata da grande. Da "giovane" non la amavo così come tutto il resto dell'album troppo eterogeneo e a tratti pacchiano in confronto ai capitoli precedenti dei DS. BIA è una raccolta di brani inediti tutti slegati tra loro. Di una cosa però si deve dare atto a MK: Nonostante BIA sia nato nel periodo più tremendo per il rock, è riuscito a limitare le orrende contaminazioni elettroniche anni '80.
(23-05-2010 12:23 PM)vix49 Ha scritto: [ -> ]ma come Mauro! Stiamo parlando di una perla militare della discografia dei Dir Straight.

the man's too strong, ma la suona anche in questa tournee del 2010?Big Grin Big Grin Big Grin
a vedere da questo video direi di si!!!!!!

[YOUTUBE]BOrXTZyXWLg[/YOUTUBE]

certamente , sarebbe stupendo che la riproponesse anche a Roma . Tuttavia non sarò al concerto , motivo : il prezzo .
mi auguro che faccia anche ride across the river e telegraph road , ma mi scoccierebbe un pochino non esserci e venire a sapere che Mark ha proposto le mie canzoni preferite .

e pensare che questa traccia l' ho scoperta solo pochi mesi fa ( due ) e mi è piaciuta subito , al primo ascolto .
URL di riferimento