Devo portare per scuola una canzone di Mark Knopfler da leggere...mi aiutate a trovarne una che sia emozionante e che sia bella da leggere...una bella storia...qualsiasi cosa...!!!!!
Se faccio bene il lavoro esco bene da scuola e grazie a ciò vado a vedere Lo ZIO...!!!
Grazie

Romeo & Juliet. Così puoi fare una ricerchina anche su Shakespeare....:-)
Anch' io opterei per R & J

si ma non rispecchia la vita vera di romeo e giulietta!!! vivono con la Tv = )
(19-05-2010 08:32 PM)SaxBoy Ha scritto: [ -> ]si ma non rispecchia la vita vera di romeo e giulietta!!! vivono con la Tv = )
The fish & the bird...così puoi parlare dell'evoluzione dei vertebrati

(19-05-2010 08:32 PM)SaxBoy Ha scritto: [ -> ]si ma non rispecchia la vita vera di romeo e giulietta!!! vivono con la Tv = )
Non credo che troverai una storia tipo Belen-corona nella discografia di Mark...
sultans of swing...sembrerà "banale" la scelta (visto che è il brano più famoso) eppure il testo è stupendo ...per farla breve raccolta la storia di un gruppo di persone, non professionisti, che hanno una jazz band e che ci mettono tutto il cuore... che suonano nei localacci nelle periferie delle città dove la gente si ubriaca e dove si respirano cattivi odori...è in questi posti (anche se l'ambientazione del brano è il sud di Londra) che nella vecchia New Orleans o Chicaco, etc. nacque il Jazz, quindi allargheresti i tuoi orizzonti, nel tuo lavoro, alle condizioni dei neri d'America dei inizio '900 e così via...buon lavoro e, se vuoi, condividi

Senza dubbio Done with Bonaparte ....

grazie a tutti sceglierò la migliore!
BIA oppure Telegraph Road.
La prima tratta, purtroppo, il sempre attuale problema della guerra e delle libertà (gli studenti iraniani l'hanno eletta a loro inno), la seconda le storture dello sviluppo rampante...