ho un lp inedito e rarissimo...fatto durante il live in philadelphia...
registrato da una radio americana!!!
Per chi ne vuole sapere di più su che cosa si tratta mi contatti!
Cmq copertina rossa!
(13-05-2010 07:09 PM)SaxBoy Ha scritto: [ -> ]ho un lp inedito e rarissimo...fatto durante il live in philadelphia...
registrato da una radio americana!!!
Per chi ne vuole sapere di più su che cosa si tratta mi contatti!
Cmq copertina rossa!
una foto del "rarissimo LP" darebbe un senso a questa discussione

Live in Philadelphia 1979...cielo! Wko radio o qualcosa del genere...stampato dal fan club tedesco.
(14-05-2010 08:49 AM)Geordieboy Ha scritto: [ -> ]Live in Philadelphia 1979...cielo! Wko radio o qualcosa del genere...stampato dal fan club tedesco.
Si, dovrebbe essere il "Live in Philadelphia at the Tower Theatre".
Però l'aggettivo rarissimo lo lascerei a qualche altro titulo!

cavolo...il mio entusiasmo ora è sparito!!!
cmq si è quello!
(14-05-2010 04:55 PM)SaxBoy Ha scritto: [ -> ]cavolo...il mio entusiasmo ora è sparito!!!
cmq si è quello!
Non volevo smontarti.

Il pezzo è abbstanza raro ma non impossibile da reperire. Se ce l'hai tienitelo stretto!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD
Esiste per caso un CD intitolato First Night in Los Angeles???
o first night in WI... non so concludere cavolo...lo trovate su knopflertk radio!!!!
LA CANZONE PRINCIPALE E' LIONS!!!
Grazie!
Concordo con Farco; anche non vedendo la copertina, dovrebbe essere il "Live in Philadelphia at the Tower Theatre 06.03.1979"; la copertina è rossa in LP singolo. Non facile da trovare ma neanche impossibile. Ne ho una copia anch'io. Se ti va di divertirti cercando rarità, ancor più raro e "Private Investigation - Last french Tour" del 1986; copertina gialla e nera con un lampadario che illumina il nulla. Non eccellente come qualità, ma solo 600 copie al mondo. :-)