Knopfleriani.it Forum

Versione completa: ciao a tutti!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti Knopfleriani!! finalmente un forum ben fatto dedicato al nostro Idolo... mi sono iscritto al volo appena ho letto un po' di post come ospite...ho notato subito la vostra serietà e passione!!
Premetto che sono un grandissimo estimatore di Knopfler in tutto quello che ha fatto, portandomi a comprare una Fender Stratocaster Fiesta Red che suono appena posso giorno e notte sulle sue note. E la fortuna di avere trovato dei ragazzi della mia età che amano la sua musica e che mi hanno permesso di fare qualche canzone dei dIRE nelle serate e nei locali dove ci esibiamo. Il mio Fingerpicking è quello che è... ma non abbattiamoci!! Tongue
Sperando di stringere amicizia con tante persone vado a leggere ancora qualcosa!! ciao a tutti!! Smile
Ciao e benvenuto.
Benvenuto anche da parte mia Shy
(23-04-2010 02:07 AM)!RoB! Ha scritto: [ -> ]Sperando di stringere amicizia con tante persone vado a leggere ancora qualcosa!! ciao a tutti!! Smile

BenvenutoWink
Ciao da dove ci scrivi ?
(23-04-2010 06:44 PM)Marcospeedyvg Ha scritto: [ -> ]Ciao da dove ci scrivi ?

Ho 23 anni e vi scrivo da Leffe, un piccolo paese della provinca di Bergamo... ascolto Mark e i dIRE da quando sono piccolo praticamente, grazie a mio cugino che mi ha 'cresciuto' a rock anni '70 e '80. E ancora oggi non so come ringraziarlo!! Tongue
Benvenuto e buona permanenza!
Un benvenuto pure da parte mia Shy
Benvenuto!
URL di riferimento