Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Nuovo logo forum e RadioKemonia.it
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti,
questa mattina ho inserito un nuovo logo per il forum. Nel logo compare il simbolo di Radio Kemonia.

Radio Kemonia è una radio NO PROFIT e LIBERA. Non è un network preconfezionato e si occupa di promozione dei giovani musicisti italiani.

E' iscritta al circuito le100radio che si occupa di riunire le piccole radio Italiane che, per resistere all'assalto dei Network, hanno deciso di collaborare l'una con l'altra.

Musica libera e spazio per i giovani musicisti italiani.

Radio Kemonia è la seconda offerta radiofonica di questo forum dopo Radio K.it offerta gratuitamente da Last Fm che è anch'essa accessibile dal logo del nostro forum.

Speriamo di intrattenervi in modo simpatico e utile.

rol.:sun:
:ok: Thank you :bravo:
Album nuovo.... logo nuovo
Ultraveloce, come le mani di Mark.:okok:
Geordieboy Ha scritto:Ultraveloce, come le mani di Mark.

mo non esagerare:lol:
Bello! Complimenti! Smile

Rock_Man

Molro bello.
Ho un'idea. Avete notato che sopra a destra c'è spazio vuoto? Non sarebbe male aggiungere anche qualche fotina dei dIRE visto che questo Forum è dedicato anche a loro. Così da una parte Mark e da un'altra il suo celebre gruppo.
Che ne pensate?
Eh ne penso che il logo diventerebbe un po' troppo pesante.... andrebbe allungato e peserebbe molto di più....

Rock_Man

Scusate il doppio messaggio ma non so perchè non mi appare il tasto per modificare in quello precedente :|

Comunque la mia idea era quella di creare qualcosa di parallelo. Tre immagini in sequenza anche dall'altra parte.
La sequenza di ora è formata da:
-Faccia di Mark (vecchio :lolSmile
-Les Paul
-Les Paul

La sequenza dall'altra parte dei dIRE avevo pensato:
-Faccia di Mark con fascia in testa e tutto (da giovane :lolSmile
-Fender Stratocaster Rossa
-Pensa Suhr-MK1

Ovviamente è solo un'idea...però così sarebbe davvero una cosa pefetta oltre che fatta bene :okok:
Se non si può fare va bene così.
Immaginate e valutate.

Rock_Man

Capisco...peccato però.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento