07-04-2010, 01:48 AM
Ragazzi che emozione!!!
ho appena visto su rai sat extra un'inedita (per me) premiazione a MK per i video Skateaway risalente al '81 (?).
Andiamo per ordine. Ogni tanto mi capita di imbattermi nelle repliche di Mr Fantasy, trasmissione di Carlo Massarini dei primissimi '80. Poco fa, appena tornato a casa ho acceso la tv e mi sono fermato a guardare Massarini e Fegiz giovanissimi che premiavano pino daniele con i capelli neri
.
Subito dopo sento una frase tipo "...è riuscito ad unire Romeo & Giulietta in un tunnel dell'amore con i pattini a rotelle...." l'associazione per me è stata istantanea. Sul palco di Mr Fantasy dal vivo sale un Mk giovanissimo e spavaldo vestito terribilmente a ritirare un premio per il videclip di Skateaway che viene trasmesso integralmente con i sottotitoli della traduzione del testo. Massarini poi fa un'intervista a MK. Fa riferimento alla serata precedente passata al ristorante dove Mk ha duettato con dei chitarristi stornellatori romani (storia che conoscevo gia). Fa anche riferimeto ai concerti di torino e milano del MM tour. MK dice che si è appena traferito a a New York. Parla dell'incidente appena successo a John Illsley e della nascita del figlio di Pick (Massarini ricorda che è l'ex batterista di Mal dei Primitives). Massarini lo premia e lo saluta ricordando che i Dire Straits torneranno in primavera con un nuovo album (che sarà LOG)
Non avevo sotto mano nulla per registrare ma credo che questo documento potrebbe essere messo in rete a breve (sempre che non ci sia gia) visto che la replica della stessa puntata è andata in onda anche questo pomeriggio.
http://www.ilsussidiario.net/News/Musica...ini/70295/
ho appena visto su rai sat extra un'inedita (per me) premiazione a MK per i video Skateaway risalente al '81 (?).
Andiamo per ordine. Ogni tanto mi capita di imbattermi nelle repliche di Mr Fantasy, trasmissione di Carlo Massarini dei primissimi '80. Poco fa, appena tornato a casa ho acceso la tv e mi sono fermato a guardare Massarini e Fegiz giovanissimi che premiavano pino daniele con i capelli neri
. Subito dopo sento una frase tipo "...è riuscito ad unire Romeo & Giulietta in un tunnel dell'amore con i pattini a rotelle...." l'associazione per me è stata istantanea. Sul palco di Mr Fantasy dal vivo sale un Mk giovanissimo e spavaldo vestito terribilmente a ritirare un premio per il videclip di Skateaway che viene trasmesso integralmente con i sottotitoli della traduzione del testo. Massarini poi fa un'intervista a MK. Fa riferimento alla serata precedente passata al ristorante dove Mk ha duettato con dei chitarristi stornellatori romani (storia che conoscevo gia). Fa anche riferimeto ai concerti di torino e milano del MM tour. MK dice che si è appena traferito a a New York. Parla dell'incidente appena successo a John Illsley e della nascita del figlio di Pick (Massarini ricorda che è l'ex batterista di Mal dei Primitives). Massarini lo premia e lo saluta ricordando che i Dire Straits torneranno in primavera con un nuovo album (che sarà LOG)
Non avevo sotto mano nulla per registrare ma credo che questo documento potrebbe essere messo in rete a breve (sempre che non ci sia gia) visto che la replica della stessa puntata è andata in onda anche questo pomeriggio.
http://www.ilsussidiario.net/News/Musica...ini/70295/