Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Ciao a tutti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti, sono una new entry del forum...
ho 21 anni, sono appassionata di musica cantautorale italiana e quindi l'incontro con la musica di MK e dei DS è avvenuto un po' tardi, qualche anno fa... da lì è nata la gran passione sia per i DS che per Mark solista, senza avere particolari preferenze per l'uno o l'altro periodo... mi piacciono entrambi, ma in modo diverso. Tra i pezzi che adoro di più (selezione difficilissima): ovviamente BIA, Where do you think you're going, Private investigations (amo follemente il testo), On every street, Solid rock, Why Worry, All the roadrunning, Boom like that, Je suis desolè... (ahi, lo sapevo, mi sto dilungando Tongue ).
Ho creduto fermamente nella data milanese di MK, e finalmente è arrivata! Smile è tempo di "prepararsi" sul nuovo album che conosco ancora molto poco!
Un saluto a tutti, bellissimo forum!
Ciao e benvenuta.
Ciao e benvenuta!

Bella cosa potersi dilungare così...

A presto!

Smile
Benvenuta e...buona permanenza
Wink
Ben arrivata Shy
Benvenuta e buona permanenza!
Leggo "Why Worry" e "All the roadrunning" fra le preferite...
Le vie di Mark sono infinite!
Benvenuta da un altro neo arrivato.
Anch'io sono rimasto sorpreso dalle citazioni di Why worry e All the roadrunning, ben vengano!!
(02-04-2010 01:20 PM)chitarristafallito Ha scritto: [ -> ]Benvenuta e buona permanenza!

ahaha è davvero così "anomalo"? di why worry mi piace la corrispondenza perfetta tra parole, significato e musica (insomma se si dovesse cantare a qualcuno "non preoccuparti", secondo me si dovrebbe cantarla esattamente così)... e all the roadrunning ha una bellissima atmosfera tutta sua...
(29-03-2010 02:21 AM)BIA Ha scritto: [ -> ]Un saluto a tutti, bellissimo forum!

.....pure a te e benvenuta Shy
(02-04-2010 03:09 PM)BIA Ha scritto: [ -> ]
(02-04-2010 01:20 PM)chitarristafallito Ha scritto: [ -> ]Benvenuta e buona permanenza!

ahaha è davvero così "anomalo"? di why worry mi piace la corrispondenza perfetta tra parole, significato e musica (insomma se si dovesse cantare a qualcuno "non preoccuparti", secondo me si dovrebbe cantarla esattamente così)... e all the roadrunning ha una bellissima atmosfera tutta sua...

...bhè un pò "anomalo" è, almeno a mio parere e sempre in un'ottica di puro "relativismo Knopfleriano"! Undecided
Però le Tue due righe di "recensione" su Why Worry mi sono davvero piaciute! Wink
Pagine: 1 2
URL di riferimento