Knopfleriani.it Forum

Versione completa: ...Aspettando settembre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[YOUTUBE]_HqU9dWgGZk&feature=related[/YOUTUBE]
Dovrebbe essere Mk and friends se non erro.
Ma ora basta voglio la Gibson bella tirata:sun:
Si,si tratta del live al Palace house,Beaulieu UK, 28 Luglio 2002,bel concertone,che ha segnato il ritorno seppur momentaneo del socio John illsley
il titolo del post mi ricorda settembre 1991, in spasmodica attesa di "On every street"

[Immagine: direstraitsuntilseptemb.jpg]
andrea.tra Ha scritto:il titolo del post mi ricorda settembre 1991, in spasmodica attesa di "On every street"

[Immagine: direstraitsuntilseptemb.jpg]

:okok:.....vero, tutta l' estate ad ascoltare Calling Elvis in attesa dell' album:rosa:
Ricordo che fecero la presentazione in radio una sera con tutti i pezzi o quasi del lavoro, ed io la ascoltai in macchina, in religioso silenzio, in una landa desolata di campagna:lol:
Bei ricordi!!!:rosa:
io ero stato ai 3 concerti precedenti,
quelli di Londra 23 24 25 Luglio allo Shepherds Bush,
quindi pochi giorni prima

esperienza fantastica,un pub piccolissimo,ero a non + di 1 2 metri da Mark durante il concerto e dopo i concerti bastava aspettare e Mark dava la mano a tutti facendo poi autografi,sembrava + contento lui di noi,molto disponibile

mi ricordo che mentre erano in macchina feci aprire il finestrino a John Illsley cha stava sul retro
per fargli fare l'autografo su una maglietta di una ragazza tedesca che era li con noi
(io lo avevo già preso prima)
Pensaboy Ha scritto:esperienza fantastica,un pub piccolissimo,ero a non + di 1 2 metri da Mark durante il concerto e dopo i concerti bastava aspettare e Mark dava la mano a tutti facendo poi autografi,sembrava + contento lui di noi,molto disponibile

Purtoppo questo Mark lo posso immaginare solo dai vostri racconti.. non c'è più..... :bu3:
rolamp Ha scritto:Purtoppo questo Mark lo posso immaginare solo dai vostri racconti.. non c'è più..... :bu3:

in che senso ?
Pensaboy Ha scritto:Mark dava la mano a tutti facendo poi autografi,sembrava + contento lui di noi,molto disponibile

Pensaboy Ha scritto:in che senso ?

Nel senso che ora gli autografi e la gente non fanno più per lui..... e la disponibilità l'ha dimenticata da qualche parte.
[YOUTUBE]9IVojgL2zmQ&feature=related[/YOUTUBE]
Pagine: 1 2
URL di riferimento