a breve dovrebbe uscire Alchemy su DVD. Beata te che hai iniziato adesso ad interessarti ai DS: dovrai aspettare solo qualche mese. Io lo aspetto da 27 anni! (va beh, diciamo da quando è stato inventato il DVD)

(27-02-2010 06:52 PM)rudiger Ha scritto: [ -> ]a breve dovrebbe uscire Alchemy su DVD. Beata te che hai iniziato adesso ad interessarti ai DS: dovrai aspettare solo qualche mese. Io lo aspetto da 27 anni! (va beh, diciamo da quando è stato inventato il DVD) 
Che emozione Fab...
Per me tutto iniziò proprio con alchemy
indiscrezione parlano dell'uscita dell'atteso dvd per il 3 maggio. Si parla anche di 3 formati: Standard, Bluray e Deluxe a 2 dischi. E qui iniziano le seghe mentali...

Cosa ci sarà nel secondo disco????? Sarà il solito inutile disco con 20 minuti di inutile materiale oppure finalmente avremo a disposizione il materiale tagliato da LP, MC, CD e VHS????????

per me sara' la ennesima (vaccata) commerciale questo dvd Alchemy,con tutto il rispetto per Alchemy

Bluray a meeeeeeeeeeeeeeeeee

Speriamo ci sia del materiale valido come extras però!
(28-02-2010 02:32 PM)Maroretto Ha scritto: [ -> ]Sarà il solito inutile disco con 20 minuti di inutile materiale oppure finalmente avremo a disposizione il materiale tagliato da LP, MC, CD e VHS????????
E' confortante sapere che a quell'epoca Guy e la sua telecamerina non fossero nemmeno stati concepiti dal progetto dIRE sTRAITS e che quindi il secondo DVD potrebbe contenere, al limite, vaccate in tono minore.
(28-02-2010 11:46 PM)KingBalinor Ha scritto: [ -> ]Bluray a meeeeeeeeeeeeeeeeee 
Speriamo ci sia del materiale valido come extras però!
QUOTONE!!!!
A me basterebbero le soundboard dei pezzi tagliati....
Ho detto niente, eh??!!

...esatto...che poi come al solito questi "doni" li paghiamo. Ma almeno pagheremmo qualcosa che ci appagherebbe nel vero senso della parola.
(27-02-2010 06:52 PM)rudiger Ha scritto: [ -> ]a breve dovrebbe uscire Alchemy su DVD. Beata te che hai iniziato adesso ad interessarti ai DS: dovrai aspettare solo qualche mese. Io lo aspetto da 27 anni! (va beh, diciamo da quando è stato inventato il DVD) 
Davvero?
Questa si che è una notizia, be' direi che per una che comincia è imprescindibile.
Grazie ancora