Knopfleriani.it Forum

Versione completa: aLCHEMY live 20th Anniversary edition
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
a breve dovrebbe uscire Alchemy su DVD. Beata te che hai iniziato adesso ad interessarti ai DS: dovrai aspettare solo qualche mese. Io lo aspetto da 27 anni! (va beh, diciamo da quando è stato inventato il DVD) Big Grin
(27-02-2010 06:52 PM)rudiger Ha scritto: [ -> ]a breve dovrebbe uscire Alchemy su DVD. Beata te che hai iniziato adesso ad interessarti ai DS: dovrai aspettare solo qualche mese. Io lo aspetto da 27 anni! (va beh, diciamo da quando è stato inventato il DVD) Big Grin

Che emozione Fab...

Per me tutto iniziò proprio con alchemyHeart

indiscrezione parlano dell'uscita dell'atteso dvd per il 3 maggio. Si parla anche di 3 formati: Standard, Bluray e Deluxe a 2 dischi. E qui iniziano le seghe mentali...Big Grin Cosa ci sarà nel secondo disco????? Sarà il solito inutile disco con 20 minuti di inutile materiale oppure finalmente avremo a disposizione il materiale tagliato da LP, MC, CD e VHS????????Huh
per me sara' la ennesima (vaccata) commerciale questo dvd Alchemy,con tutto il rispetto per Alchemy Cool
Bluray a meeeeeeeeeeeeeeeeee Big Grin
Speriamo ci sia del materiale valido come extras però!
(28-02-2010 02:32 PM)Maroretto Ha scritto: [ -> ]Sarà il solito inutile disco con 20 minuti di inutile materiale oppure finalmente avremo a disposizione il materiale tagliato da LP, MC, CD e VHS????????Huh

E' confortante sapere che a quell'epoca Guy e la sua telecamerina non fossero nemmeno stati concepiti dal progetto dIRE sTRAITS e che quindi il secondo DVD potrebbe contenere, al limite, vaccate in tono minore.
(28-02-2010 11:46 PM)KingBalinor Ha scritto: [ -> ]Bluray a meeeeeeeeeeeeeeeeee Big Grin
Speriamo ci sia del materiale valido come extras però!

QUOTONE!!!!
A me basterebbero le soundboard dei pezzi tagliati....
Ho detto niente, eh??!!Tongue
(01-03-2010 12:20 PM)whyayemark Ha scritto: [ -> ]A me basterebbebbero le soundboard dei pezi tagliati....

AngelAngelAngel
(01-03-2010 12:24 PM)Geordieboy Ha scritto: [ -> ]
(01-03-2010 12:20 PM)whyayemark Ha scritto: [ -> ]A me basterebbero le soundboard dei pezzi tagliati....

AngelAngelAngel

In fondo voglio dIRE: da qualche parte ci saranno pure 'ste benedette tracce, no? Non le avranno mica buttate,no?? E ALLORA DONATECELETongueTongueTongue
...esatto...che poi come al solito questi "doni" li paghiamo. Ma almeno pagheremmo qualcosa che ci appagherebbe nel vero senso della parola.
(27-02-2010 06:52 PM)rudiger Ha scritto: [ -> ]a breve dovrebbe uscire Alchemy su DVD. Beata te che hai iniziato adesso ad interessarti ai DS: dovrai aspettare solo qualche mese. Io lo aspetto da 27 anni! (va beh, diciamo da quando è stato inventato il DVD) Big Grin
Davvero?
Questa si che è una notizia, be' direi che per una che comincia è imprescindibile.
Grazie ancora
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
URL di riferimento