Knopfleriani.it Forum

Versione completa: So far... in scaletta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Il buon Guy si è sbilanciato: SFFTC sarà probabilmente in scaletta Big Grin

Dal forum: "....however I feel I must concede we have been running SFFTC"
(13-03-2010 12:35 PM)rudiger Ha scritto: [ -> ]Il buon Guy si è sbilanciato: SFFTC sarà probabilmente in scaletta Big Grin

Le anticipazione del Guy mi fanno un po paura...Quel "minkione" ( Big Grin ) di MK non è proprio una garanzia in questo senso. Speriamo non cambi idea.
As most forum followers know, I don't reveal any of the setlist at this stage as there's absolutely no guarantee that any of the songs will make it to a show, however I feel I must concede we have been running SFFTC.
(13-03-2010 02:07 PM)Maroretto Ha scritto: [ -> ]
(13-03-2010 12:35 PM)rudiger Ha scritto: [ -> ]Il buon Guy si è sbilanciato: SFFTC sarà probabilmente in scaletta Big Grin

Le anticipazione del Guy mi fanno un po paura...Quel "minkione" ( Big Grin ) di MK non è proprio una garanzia in questo senso. Speriamo non cambi idea.

Chissà perchè mi viene in mente Silvertown blues Big Grin
In altre circostanze avrei scritto "sarà in scaletta". ma forse anche quel "probabilmente" può essere illusorio. Diciamo che abbiamo qualche possibilità di poterla ascoltare nei concerti Tongue
non mi fido per niente.... quantomeno questo mi fa sperare che la pseudo scaletta che girava giorni fa sia una grossa balla..... meno male.... questo tour voglio non sapere nulla prima del 2 giugno alla RAH... sarà dura ma ce la devo fare.....
speriamo bene.....
(13-03-2010 08:23 PM)andrea80 Ha scritto: [ -> ]speriamo bene.....

Secondo me ci sarà sicuramente in scaletta So Far......:rolleyes:AwayRolleyes peròBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(13-03-2010 09:53 PM)bikeboy Ha scritto: [ -> ]Secondo me ci sarà sicuramente in scaletta So Far......:rolleyes:AwayRolleyes peròBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

grrrrrrrrDodgy

Secondo se ai concerti di MK me la gente smettesse di applaudire ogni canzone indigesta la scaletta sarebbe migliore Dodgy
Ci credo come non ci credo, ci spero come non ci spero. Vedremo.
Alla fine sarà sostituita da SF....SL
Pagine: 1 2
URL di riferimento