Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Su Chris White da wikipedia inglese - avrebbe suonato coi Pink Floyd se ...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
...
An motorcycle accident in 1993 prevented him from touring with Pink Floyd.
...
...e grazie a quell'incidente ha potuto poi suonare per il più Grande di tutti i tempi invece che essere imbrigliato nella compagnia dei quattro accordi in croce (forse cinque)! Per la serie: non tutti i mali vengono per nuocere.
(10-03-2010 03:53 PM)Geordieboy Ha scritto: [ -> ]...e grazie a quell'incidente ha potuto poi suonare per il più Grande di tutti i tempi invece che essere imbrigliato nella compagnia dei quattro accordi in croce (forse cinque)! Per la serie: non tutti i mali vengono per nuocere.

chi è il più grande di tutti?
Qual'è la compagnia dei 5 accordi?
Il più Grande di tutti? beh dai, non farmi incazzare...
La compagnia dei 5 accordi e dei 3000 effetti? Non mi piace parlare male degli altri...mi basta il più Grande.
(10-03-2010 05:27 PM)Geordieboy Ha scritto: [ -> ]Il più Grande di tutti? beh dai, non farmi incazzare...
La compagnia dei 5 accordi e dei 3000 effetti? Non mi piace parlare male degli altri...mi basta il più Grande.

chiedevo perchè dopo il '92 purtroppo Mk non se n'è servito tantissimo e la compagnia dei 5 accordi invece si è sciolta dopo il DB tour...quindi il buon CW è dovuto diventare un tributista. Meglio i 5 accordi effettati o i 5 cloni?Big Grin
Come siete cattive.
Comunque io sono contento che un Musicista come Chris abbia fatto parte dei dIRE...quando attaccava YLTrick o meglio ancora (per me) PlanetONO era bello avere vent'anni. Al suono di quel sax con una giovine affianco. O sotto.
(11-03-2010 10:37 AM)Geordieboy Ha scritto: [ -> ]Comunque io sono contento che un Musicista come Chris abbia fatto parte dei dIRE...quando attaccava YLTrick o meglio ancora (per me) PlanetONO era bello avere vent'anni. Al suono di quel sax con una giovine affianco. O sotto.

Ma anche sopra........Big GrinBig Grin
P.S. Chiedo scusa ma ho fatto una gran confusione con le date...noi vecchi non ci ricordiamo più di quanto lo siamo....ho sostituito idealmente 1993 con 1983. Quindi il mio cazzeggio è come al solito o più del solito a sproposito. Ma il senso si è capito.
(11-03-2010 10:37 AM)Geordieboy Ha scritto: [ -> ]o meglio ancora (per me) PlanetONO era bello avere vent'anni.

non sapevo avesse suonato anche con J Lennon e signora Big Grin
[Immagine: onolennon.jpg]
Pagine: 1 2
URL di riferimento