Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Ritardi con Amazon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti

Scrivo per cercare qualcuno che (come il sottoscritto) sarà costretto ad aspettare il Box Deluxe di Get Luecky ancora per un (bel pò)...

Riassumendo: ho ordinato via Amazon il cofanetto quasi un mese fa e già lì la data di arriva era prevista tra il 10 e il 30 ottobre...
Oggi mi arriva una mail da Amazon in cui si dice che per imprevedili cause (bla bla) ci sono dei ritardi nelle spedizioni...morale: arrivo previsto per novembre!!!

Ma è mai possibile?!
Qualcuno di voi si ritrova come me in questa triste situazione?!

:bu3:
Vincent Ha scritto:Qualcuno di voi si ritrova come me in questa triste situazione?!

non potevi ordinarlo da un sito italiano?
Novembre?? come farai ad attendere così tanto?:dentone2:
Per fortuna all'ultimo momento mi sono fidato dei vostri consigli e mi sono rivolto a Nannucci....dopo due giorni di attesa è in spedizione!
Sob...che scemo son stato :bu3:
in effetti è piuttosto strano. GL è uscito ufficialmente il 14-15 Settembre (molti negozi lo avevano già dal 10-11) in tutto il mondo e mi sembra assurdo dover aspettare fino a Novembre. Anche quelli spediti dal sito ufficiale (in Canada!) sono già arrivati in Europa. Facendo leva sul ritardo (e sui problemi che ti hanno comunicato) non potresti annullare l'ordine? Controlla le varie clausole legate all'acquisto.
Geordieboy Ha scritto:Per fortuna all'ultimo momento mi sono fidato dei vostri consigli e mi sono rivolto a Nannucci....dopo due giorni di attesa è in spedizione!

E' possibile anche il pagamento in contrassegno...cosa non trascurabile:okok:
Vincent Ha scritto:Ciao a tutti

Scrivo per cercare qualcuno che (come il sottoscritto) sarà costretto ad aspettare il Box Deluxe di Get Luecky ancora per un (bel pò)...

Riassumendo: ho ordinato via Amazon il cofanetto quasi un mese fa e già lì la data di arriva era prevista tra il 10 e il 30 ottobre...
Oggi mi arriva una mail da Amazon in cui si dice che per imprevedili cause (bla bla) ci sono dei ritardi nelle spedizioni...morale: arrivo previsto per novembre!!!

Ma è mai possibile?!
Qualcuno di voi si ritrova come me in questa triste situazione?!

Ciao
innanzitutto come lo hai pagato ? con carta di credito ? In questo caso ti addebitano la spesa solo quando l'ordine sta per essere spedito, quindi lo faranno a Novembre... Perciò, puoi tranquillamente annullare l'ordine da Amazon e comprarlo da nannucci.it o ibs.it e pagarlo anche in contrassegno, oltre che con carta di credito... Se è disponibile lo avrai in 2-3 giorni lavorativi, altro che novembre !!! :okok::okok:
Io l'ho annullato dalla fnac (costava 20 eurini in più! + 2 settimane d'attesa) e fatto dal Nannucci. In contrassegno. Spero non si addormenti l'SDA così potrò forse avere il mio pacco prima di Natale.
Geordieboy Ha scritto:Io l'ho annullato dalla fnac (costava 20 eurini in più! + 2 settimane d'attesa) e fatto dal Nannucci. In contrassegno. Spero non si addormenti l'SDA così potrò forse avere il mio pacco prima di Natale.

Assolutamente no Geordino... col corriere espresso puoi star tranquillo: max 2-3 giorni e sarà a casa tua...
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento