Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Da brividi!!!!!!!!!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[YOUTUBE]ZELR_Tg44us&translated=1[/YOUTUBE]
Un altro piccolo segnale di una probabile riunion? Huh
(07-03-2010 03:23 PM)vix49 Ha scritto: [ -> ][YOUTUBE]ZELR_Tg44us&translated=1[/YOUTUBE]
Un altro piccolo segnale di una probabile riunion? Huh

Uhm.....con lui la vedo dura, con gli altri....forseRolleyes
Confermo... esibizione da brividi del buon vecchio David... quasi quasi lo contatto per un concerto qui nella mia città Smile
Ma come...canta le canzoni scritte dal "fratellaccio"? bah, quando si dice la coerenza...
(08-03-2010 09:55 AM)Geordieboy Ha scritto: [ -> ]Ma come...canta le canzoni scritte dal "fratellaccio"? bah, quando si dice la coerenza...

evidentemente lo zampino di david nei primi 2 albums è maggiore di quanto ci hanno sempre fatto credere...e poi visto che non le suona più il big brother.... almeno c'è qualcuno accreditato per coverizzare.
Marketto lascia in pace David...per me è un grandeBig Grin
Shy Che piacere vedere ed ascoltare finalmente un David così....(" il sangue non è acqua !" )SmileSmileWink Chissà se anche i figli di Mark un bel giorno somiglieranno musicalmente al padre ed allo zio: più Knopfler di questo stampo ci sono in giro e meglio mi sento...Cool
piccolo upgrade

[YOUTUBE]Doj_CGuKCKQ[/YOUTUBE]

concordo con Mauro e Renato: se il vecchio non sente la necessità di riproporli, chi meglio di David per riascoltare i brani dei primi album? in alcuni momenti la somiglianza (voce, gestualità) fra i due è impressionante Smile
e poi, qualsiasi segnale, anche indiretto, di un riavvicinamento, non può che farmi piacere Rolleyes
a proposito di voce, ascoltate David che imita quella di Mark ("Hello David", al minuto 2:02)

[YOUTUBE]Muo7bm3Ax68[/YOUTUBE]

Big GrinBig GrinBig Grin
(09-03-2010 11:00 AM)rudiger Ha scritto: [ -> ]in alcuni momenti la somiglianza (voce, gestualità) fra i due è impressionante Smile

Somiglianza è un eufemismoBig Grin Anche se è la bella copia del big Brother
Mi piace molto la strada che sta battendo Dave. Secondo me è arrivato a livelli altissimi (non mi riferisco alla risposta del pubblico). Un duetto al giorno d'oggi per me sarebbe la cosa più gradita ...dopo una reunion dei DSWink
Io preferisco sempre l'originale...
E poi a David non perdono il paradosso per il quale, proprio lui, non sia convitamente Knopfleriano!
Sottoscrivo Chitarristafallito.
Pagine: 1 2
URL di riferimento