Knopfleriani.it Forum

Versione completa: A volte ritornano...Hal Lindes
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Hal Lindes = il Biondo di aLCHEMY (so che in molti non l'avranno mai neppure visto dal momento che in quel video si è troppo affascinati da Mark per rendersi conto del resto della bandBig Grin)
Ha composto parte della colonna sonora del film "The boys are back".

da MKNEWS:
HAL LINDES: From time to time we get asked what former members of DS are doing. Well, here's an update on what Hal Lindes is up to these days:The Boys Are Back film and soundtrack CD (SilvaScreen) were released in the UK on Jan 22, 2010, and will be out in the rest of Europe from mid February/March, 2010. Hal is very busy with a packed calender scoring for films and some television, and he has various instrumental tracks on physical release and iTunes. Occasionally, he plays a gig or two with Johnny Hallyday and he is currently writing with the Irish artist, Luan Parle. A new Hal Lindes web site is currently being constructed, we'll let you know when it's up and running.
lo sai che a me questo giovane non è mai andato mai molto a genio?! a pensarci bene l'unico che mi piaceva era Palmer.
Quoto.
chi è questo??? non l'ho mai sentito
(19-02-2010 08:49 PM)SaxBoy Ha scritto: [ -> ]chi è questo??? non l'ho mai sentito

Non eri ancora nato....Big Grin
...io ho sempre diffidato dei chitarristi che si muovono troppo nell'esibizione... lindes non lo sopportavo
Molto probabilmente Bike...cmq sebbene sia del 94' non significa che non sappia niente...facciamo a gara di chi sa più sulla musica anni 60 80???????? = ) = ) = ) = )
(20-02-2010 09:51 PM)SaxBoy Ha scritto: [ -> ]Molto probabilmente Bike...cmq sebbene sia del 94' non significa che non sappia niente...facciamo a gara di chi sa più sulla musica anni 60 80???????? = ) = ) = ) = )

La mia risposta non era intesa a snobbare la tua giovane età, ma semplicemente a evidenziare il fatto che, se non lo conosci, la cosa è da imputare, probabilmente,al fatto che risale ad un periodo precedente alla tua nascita, tutto quì....Wink
(21-02-2010 11:36 AM)bikeboy Ha scritto: [ -> ]
(20-02-2010 09:51 PM)SaxBoy Ha scritto: [ -> ]Molto probabilmente Bike...cmq sebbene sia del 94' non significa che non sappia niente...facciamo a gara di chi sa più sulla musica anni 60 80???????? = ) = ) = ) = )

La mia risposta non era intesa a snobbare la tua giovane età, ma semplicemente a evidenziare il fatto che, se non lo conosci, la cosa è da imputare, probabilmente,al fatto che risale ad un periodo precedente alla tua nascita, tutto quì....Wink

Io avevo 6 anni all'epoca di HL Big Grin.

Secondo me è un po come per un dottore in storia medioevale. Di sicuro non era in vita nel 1200 ma questo non impedisce di sapere vita morte e miracoli dei personaggi di quel periodo Wink
si si...non volevo dire questo...era per scherzare ovviamente....!!!!!!!!
URL di riferimento