quali sono le canzoni che fa di solito nel tour get lucky 2010...tutte quelle del Cd o anche altre???
Chiedo questo perchè forse il 9 luglio vado a vederlo a Padova!
guarda....credo che le canzoni dei dire straits saranno 5-6....pe ril resto ci sarà un fritto misto degli album solisti e credo 3-4 canzoni di get lucky.....
(06-02-2010 09:33 PM)andrea80 Ha scritto: [ -> ]guarda....credo che le canzoni dei dire straits saranno 5-6....pe ril resto ci sarà un fritto misto degli album solisti e credo 3-4 canzoni di get lucky.....
In questi giorni ci pensavo su e mi chiedevo: lo zio starà seduto o starà in piedi?... spero la seconda! non può stare seduto mentre suona Sultans Of Swing! al Prince's Trust e derivanti potevo fare un eccezione ma non può farlo anche nel tour, soprattutto perché ci sarò anch'io.. voi che ne pensate? come preferireste che stia? e come pensate che avverrà?
tranquillo...in questi showcase sta seduto ma durante il tour starà prevalentemente (se non totalmente) in piedi
(07-02-2010 03:23 AM)andrea80 Ha scritto: [ -> ]tranquillo...in questi showcase sta seduto ma durante il tour starà prevalentemente (se non totalmente) in piedi
Lo spero

(07-02-2010 03:23 AM)andrea80 Ha scritto: [ -> ]tranquillo...in questi showcase sta seduto ma durante il tour starà prevalentemente (se non totalmente) in piedi
Tranquilli, si siederà solo per Sonny Liston

lo zietto chiede 40 euro per stare in piedi...altrimenti 60 euro...ma ne vale la pena!!!!!!!
Spero sia emozionante...
però posso andare solo se vengo promosso senza debiti!!!?!?!?!?!?!?!!?!?
HAHAHA