Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Dire Straits in prima pagina...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho trovato nel web due riviste (tra cui Rolling Stone) che hanno come copertina la foto di MK (nell'epoca DS). L'avete mai viste? (e) Ne sapete di +? (tipo l'anno?... o?...)

[Immagine: sunburst-schecter-4.jpg]

[Immagine: 22906_lg.jpg]
ciao honky. A vedere dalle foto in copertina,la prima mi sa che la rivista risalga al 1979,la seconda invece al 1987/88.
(30-01-2010 07:22 PM)vix49 Ha scritto: [ -> ]ciao honky. A vedere dalle foto in copertina,la prima mi sa che la rivista risalga al 1979,la seconda invece al 1987/88.

Anch'io avevo pensato più o meno alle stesse date... e mi sa che su per giù siano quelle che hai citato. Grazie della conferma.

Honky
(30-01-2010 07:22 PM)vix49 Ha scritto: [ -> ]ciao honky. A vedere dalle foto in copertina,la prima mi sa che la rivista risalga al 1979,

nel '79 usava ancora le fender...quella è la schecter sunburstWink
La prima immagine è probabilmente degli anni di Making Movies ('80),infatti dall'80 all' '84 la chitarra principale di Mark era la Schecter custom Stratocaster (di solito usava quella rossa con battipenna bianco,ma per registrare ''ToL'' usò la sunbrust della prima immagine,che poi venne rubata e rimpiazzata con una identica).
Spero di esserti stato utile Wink
URL di riferimento