Knopfleriani.it Forum

Versione completa: CIAO A TUTTI!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
BUONGIORNO A TUTTI! Smile

Oggi ho deciso di vincere la mia proverbiale pigrizia (nonché la mia atavica diffidenza verso i computer e la tecnologia) e di iscrivermi a questo sito, che per la verità frequento, nell’anonima veste di ospite, già da diverso tempo.

Non so dire con esattezza le ragioni che mi hanno convinto ad affrontare questo iperbolico salto nell’ignoto (per me che so a malapena accendere un computer si tratta di un vero e proprio balzo nel buio), ma l’adorazione e la venerazione per la somma arte di Sir Mark sono state senza dubbio un fondamentale incentivo…

Spero di conoscere molte altre persone che condividono questa mia stessa passione, e a giudicare dai messaggi che mi è capitato di leggere su queste pagine credo di essere finito nel posto giusto.

Il prossimo aprile (se dio vuole) compirò 30 anni. Credo sia un’età perfetta per apprezzare appieno le canzoni e l’arte del buon Mark.

Sono un aquilano doc, e la mia personale collezione knopfleriana ha superato perfettamente indenne (non così come altri oggetti a cui ero legatissimo, ahimé) anche la tremenda briscola del terremoto. Anche questo lo considero un segno. Superata anche questa (dis)avventura, vuol dire che la musica di Mark sarà per sempre.

A PRESTO!!! Smile
Benvenuto, hai scelto proprio bene, ciao!!Big Grin
Ciao jeromewilder benvenuto tra noi
Benvenuto socio!!
(23-12-2009 01:27 PM)jeromewilder Ha scritto: [ -> ]
Spero di conoscere molte altre persone che condividono questa mia stessa passione, e a giudicare dai messaggi che mi è capitato di leggere su queste pagine credo di essere finito nel posto giusto.

Eccezion fatta per qualche eretico, sei nel posto giusto! Poi non ti preoccupare, ho sempre con me paletti di frassino per costoro.
Benvenuto. Qui parliamo della nostra malattia e non ne cerchiamo la cura.
Benvenuto e buona permanenza anche da parte mia! Wink
Grazie a tutti per il benvenuto!

A PRESTO!!!

Smile
(29-12-2009 04:52 PM)jeromewilder Ha scritto: [ -> ]Grazie a tutti per il benvenuto!
A PRESTO!!!
Smile

....allora GRAZIE pure a me che, se pur in ritardo, ti dò il mio benvenuto Big Grin
URL di riferimento