Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Sultans...completa!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Vi lascio il link:

http://mundoknopfler.blogspot.com/

Non commento perché non conosco i fatti. Ma sembrerebbe che il sig. Natale sia già passato di qui. Speriamo non in groppa ad una "bufala".

P.S. Nella traccia di sola voce, sembra che Mark stia cantando lì seduto davanti a voi, solo per voi! Mi correggo: sembra la stia canticchiando davanti a me, solo per me.
(14-12-2009 03:56 PM)Geordieboy Ha scritto: [ -> ]Vi lascio il link:

http://mundoknopfler.blogspot.com/

Non commento perché non conosco i fatti. Ma sembrerebbe che il sig. Natale sia già passato di qui. Speriamo non in groppa ad una "bufala".

P.S. Nella traccia di sola voce, sembra che Mark stia cantando lì seduto davanti a voi, solo per voi! Mi correggo: sembra la stia canticchiando davanti a me, solo per me.

che figata markettoBig Grin
sarebbe fichissimo avere la traccia audio strumentale stereo.

Ma chi ha fatto sta roba??? cazzo! ma questa roba è fatta dai master originali!!!!!IdeaIdeaIdea sos strumentale va oltre la versione pubblicata sui diuschi e finisce in modo netto senza sfumino Exclamation Exclamation
Dicono che arrivi da Guitar Hero 5 !
(14-12-2009 07:00 PM)farco Ha scritto: [ -> ]Dicono che arrivi da Guitar Hero 5 !

quindi se è così quelli di GH hanno avuto la traccia integrale per metterla nel gioco??!! Exclamation
(14-12-2009 07:07 PM)Maroretto Ha scritto: [ -> ]quindi se è così quelli di GH hanno avuto la traccia integrale per metterla nel gioco??!! Exclamation

Già già...
C'è da chiedersi perchè la casa discografica abbia dato proprio quella versione...
Si sono sbagliati (non sarebbe la prima volta) o avevano solo quella con le tracce separate?
(14-12-2009 07:18 PM)farco Ha scritto: [ -> ]Si sono sbagliati (non sarebbe la prima volta)

lasciali sbagliare...a noi non da poi così tanto fastidioWink
Bella scoperta per noi knopfleriani..... però sinceramente quel finale lì non sarà mica un finale......
...maaaaammma mia.....cosa dovevo scoprire oggi !!!!!!!!
Ma è roba vera o una bufala?
(15-12-2009 12:13 AM)chitarristafallito Ha scritto: [ -> ]...maaaaammma mia.....cosa dovevo scoprire oggi !!!!!!!!
Ma è roba vera o una bufala?

Uhm.....non sò......ma se di bufala si tratta, è stata confezionata molto beneRolleyes
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento