Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Mark eseguirà a Roma anche canzoni dei Dire Straits
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi .

per caso sapete se mark eseguirà a Roma al prossimo concerto di luglio , canzoni dei suoi vecchi dire Straits ?

ciaoo
Se guardi le scalette dei vecchi tour aspettati "Romeo & Juliet", "Sultans of Swing", "Telegraph Road" e "Brothers in Arms" con una buona probabilità. Meno probabili sono "Walk of life" e "Money for Nothing". Scordati assolutamente però "Tunnel of Love"
Come mai non esegue più Tunnel of Love?
E' probabile che faccia anche So Far Away,nello scorso tour c'era...
Dice la leggenda che gli ricorda il padre (che fra le canzoni del pargolo prediligeva Tunnel Of Love).
Suona volentieri So Far Away per poter splettrare un pò.
(28-12-2009 09:49 AM)GentlemenTkPolaroids Ha scritto: [ -> ]Dice la leggenda che gli ricorda il padre (che fra le canzoni del pargolo prediligeva Tunnel Of Love).

Parole sante........probabilmente si diverte a rompere il cxxxo ai fan che (io in primis) non sopportano quando suona col plettroBig Grin
(28-12-2009 06:07 PM)bikeboy Ha scritto: [ -> ]
(28-12-2009 09:49 AM)GentlemenTkPolaroids Ha scritto: [ -> ]Dice la leggenda che gli ricorda il padre (che fra le canzoni del pargolo prediligeva Tunnel Of Love).

Parole sante........probabilmente si diverte a rompere il cxxxo ai fan che (io in primis) non sopportano quando suona col plettroBig Grin
Come ti capisco...Mark senza fingerpicking non sembra neanche Mark Sad
(28-12-2009 11:35 PM)Brother in arms Ha scritto: [ -> ]Come ti capisco...Mark senza fingerpicking non sembra neanche Mark Sad
Mark MarvinBig Grin
(28-12-2009 06:07 PM)bikeboy Ha scritto: [ -> ]probabilmente si diverte a rompere il cxxxo ai fan che (io in primis) non sopportano quando suona col plettroBig Grin

Per risolvere ciò, MK non suonerà col plettro.
Metterà Bennett a fare il solista.
Con plettro.
E alle spalle, MK a fare la ritmica. Col pollice.
Figo.
(30-12-2009 11:36 AM)GentlemenTkPolaroids Ha scritto: [ -> ]
(28-12-2009 06:07 PM)bikeboy Ha scritto: [ -> ]probabilmente si diverte a rompere il cxxxo ai fan che (io in primis) non sopportano quando suona col plettroBig Grin

Con plettro.
Figo.

Big GrinBig GrinBig Grin
(30-12-2009 11:36 AM)GentlemenTkPolaroids Ha scritto: [ -> ]

Con plettro.
Figo.

BLASFEMI!!!! Big GrinBig GrinBig Grin
URL di riferimento