E' stato confermato che il 9 Novembre uscirà ufficialmente il secondo singolo tratto da Get Lucky.
Si tratterà di Remembrance Day, i proventi del singolo saranno devoluti in beneficenza all'associazione
Royal British Legion’s Poppy Day Appeal.
Inoltre Guy ha confermato che suoneranno live la canzone Remembrance Day, l'11 Novembre a Trafalgar Square, in onore dei soldati inglesi che sono morti in Afganistan.
Comprate tutti il singolo!
(03-11-2009 01:49 PM)KingBalinor Ha scritto: [ -> ]Comprate tutti il singolo!
E' ovvio
P.S: Spero che sarà reperibile il video del live!... e spero inoltre in un opera di carità anche da parte di un youtubiano

Questa è davvero una bella notizia, ma si porterà dietro anche tutto il coro dei bambini? Speriamo di si, vista la grande occasione. Ma allora quando passa in Italia per il promo?
Il singolo lo sapevo e da giorni cerco di reperirlo.
Per il video del live ci spero tanto ,sarebbe veramente molto interessante.
Anche perchè dubito che lo fara' nei live del 2010.
Saluti
(04-11-2009 12:13 AM)aaron111 Ha scritto: [ -> ]Il singolo lo sapevo e da giorni cerco di reperirlo.
per ora in giro ci sono solo dei promo...
(03-11-2009 01:49 PM)KingBalinor Ha scritto: [ -> ]E' stato confermato che il 9 Novembre uscirà ufficialmente il secondo singolo tratto da Get Lucky.
Si tratterà di Remembrance Day, i proventi del singolo saranno devoluti in beneficenza all'associazione Royal British Legion’s Poppy Day Appeal.
Comprate tutti il singolo!
ma si tratta di un download

No Mauro, da quanto ho capito è fisico, ma se non ricordo male i promo li hai visti anche tu su Ebay...
(06-11-2009 08:43 AM)KingBalinor Ha scritto: [ -> ]No Mauro, da quanto ho capito è fisico, ma se non ricordo male i promo li hai visti anche tu su Ebay...
i cd promo gli hanno sempre fatti (es. Border Reiver). Questo singolo sembrà verrà venduto così come gli altri solo in formato digitale. Ma secondo loro chi lo dovrebbe comprare?
da MK News
The single will be released on the 9th of November and proceeds will go to the Royal British Legion's Poppy Appeal, a U.K. charity providing support to the serving and ex-service community and their dependents. Proceeds from the US release will go to a similar charity in the United States (details to be confirmed). Hostilities during the First World War ceased at the 11th hour of the 11th month of 1918 and this day is designated as Remembrance Day (aka. Armistice Day).
The second track
of the new digital single has personal significance for Mark: “Piper To The End is for my Uncle Freddie, Lance Corporal Frederick John Laidler, a piper of the 1st Battalion, Tyneside Scottish, The Black Watch, RHR, who carried his pipes into action and was killed with them at Ficheux, near Arras on the 20th May, 1940, aged 20.”
Beh ridicoli... davvero ridicoli... mi spiace ma non darò i soldi ai poppy per un mp3 che ho già