Knopfleriani.it Forum

Versione completa: THE HONKY TONK DEMOS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sapete dirmi se qualcuno possiede questo cd,e se si,lo ritiene un cd da collezione!
http://www.amazon.com/Honky-Tonk-Demos-V...B000002RKG
GRAZIE
Ciao,
io possiedo il vinile (prima stampa originale) ed anche il CD.
A mio modesto parere non deve mancare neanche nella più 'modesta' delle collezzzzzioni !!
il vinile si vede spesso su e-bay
Ciao
Io possiedo due copie di cd, differenti come label , ma poi il contenuto è lo stesso.
In vinile non l'ho mai trovato, meglio se dico che non l'ho mai cercato.
Anche io ne ho una copia in vinile. Francamente è un bootleg interessante non solo per il brano degli Straits (ovviamente "Sultans of Swing"), che non è troppo diverso da altre versioni dell'epoca. Credo sia bellissimo possederlo, soprattutto in vinile, ma da un po' non si trovano più bootleg su ebay, quindi...bisogna cercarlo altrove.
Per vix49 aggiungo che i 48 dollari per il cd chiesti da amazon, mi sembrano davvero eccessivi, inoltre le informazioni riportate in merito al cd non sono corrette.
(23-01-2010 05:28 PM)sailormark Ha scritto: [ -> ]Anche io ne ho una copia in vinile. Francamente è un bootleg interessante non solo per il brano degli Straits (ovviamente "Sultans of Swing"), che non è troppo diverso da altre versioni dell'epoca. Credo sia bellissimo possederlo, soprattutto in vinile, ma da un po' non si trovano più bootleg su ebay, quindi...bisogna cercarlo altrove.
Per vix49 aggiungo che i 48 dollari per il cd chiesti da amazon, mi sembrano davvero eccessivi, inoltre le informazioni riportate in merito al cd non sono corrette.

Forse parliamo di 2 edizioni differenti ...
Il mio non è un bootleg, è pubblicato dalla oval records (se non ricordo male..) e su e-bay si vede abbastanza spesso ....
Quello di cui parla vix49, che è in vendita su amazon.com, è un disco semi-ufficiale che raccoglie le demo passate in radio a Londra tra il 1975-78, sono 13 brani che partono da Chas & Dave e finiscono con i Live Wire passando per gli Straits con Sultans, registrata ai Pathway Studios nel luglio 77 e passata in radio il 31 luglio 1977. Le prime edizioni sono ovviamente in vinile, poi ristampate su cd.
Quello di cui parla vix49 è ufficiale a tutti gli effetti ... si tratta di brani passati in radio dal DJ Charlie Gillet ...
URL di riferimento