Piccolo sondaggio, sia sul gradimento che sulle possibilità: quali sono le canzoni che vorreste sentire dal vivo tratte dal nuovo album?
Tenendo presente che nello scorso tour ne aveva messe solo 2-3 dal nuovo lavoro...
E, di contro, quali secondo voi saranno invece messe nel Tour?Tenendo presente magari le canzoni che sta proponendo adesso nei Promo tour (Get Lucky per esempio è già stata proposta live...) e quelle che presentano notevoli impedimenti live (esempio, Remembrance Day, come si fa per il coretto dei bambini?)
Sotto con le opinioni

!
Intanto mi basta non faccia Secondary Waltz, poi vorrei un tour molto celtico, quindi con inserti dal nuovo album ma ripescaggi da Golden Heart.
Del nuovo vorrei tanto So far from the Clyde, Remembrance Day la suoneranno secondo me, usando il coretto campionato da Guy

Sicuri secondo me:
1-Monteleone
2-before gas & TV
3-Get lucky
4-Border reiver
Quelle che vorrei sentire:
1-Cleaning my gun
2-Remembrance day
3-So far from the clyde
4-Piper to the end
Mi accodo a vix anche se sostituirei Before gas & tv con Cleaning my gun oppure opterei anche la possibilità che le inserisca entrambe, anche se ci sono scarse possibilità...

get lucky e monteleone le farà senz'altro.....a mio parere le altre 2 che eseguirà saranno cleaning my gun e border reiver
(16-10-2009 04:07 PM)andrea80 Ha scritto: [ -> ]get lucky e monteleone le farà senz'altro.....a mio parere le altre 2 che eseguirà saranno cleaning my gun e border reiver
Indovinato 3 su 4................togli border reiver e mi meraviglio di tutti voi; come fate a non inserire la piu' bella (e state tranquilli che dal vivo non manchera'),You Can’t Beat The House
Non per fare il complicato.... ma stiamo parlando di un uomo che durante il ktgc tour ha suonato solo 3 pezzi di quell'album, uno dei quali fu THE FISH AND THE BIRD, che nessuno al mondo avrebbe pronosticato di sentire..... e non perchè non fosse carina....
Intendo dire che indovinare cosa ci farà ascoltare da GL è simile al fare 6 al superenalotto....
Bah, la mia schedina è:
Border Reiver, Get Lucky, Monteleone come fisse....
Cleaning my gun il risultato che spero esca ma non ci credo quasi per niente... (vedi Punish the Monkey.... per me data come sicura opener del ktgc tour)
So far from the clyde è da tripla.... nel senso che è troppo bella.... non la farà, ma si meriterebbe di essere eseguita.....
DONA
Secondo me aprirà il concerto con Cleaning my gun (

), Monteleone la farà, come pure Begore gas and tv......spero in So far from the Clyde

(16-10-2009 09:41 PM)dona74 Ha scritto: [ -> ]Bah, la mia schedina è:
Border Reiver, Get Lucky, Monteleone come fisse....
Cleaning my gun il risultato che spero esca ma non ci credo quasi per niente... (vedi Punish the Monkey.... per me data come sicura opener del ktgc tour)
So far from the clyde è da tripla.... nel senso che è troppo bella.... non la farà, ma si meriterebbe di essere eseguita.....
DONA

Più o meno è la schedina che giocherei anche io...
Anche se, mai come stavolta, sarei contento se facesse più canzoni possibili dal nuovo album, che è davvero un capolavoro...Farei a meno solo di Hard Shoulder se dovessi scegliere...
Sarei invece al settimo cielo se facesse Border Reiver, Cleaning My Gun, So Far From The Clyde e la immensa Piper To The End...
Più verosimilmente credo farà Get Lucky (che comunque ad ogni ascolto mi piace sempre di più...) e Monteleone, più che altro perchè le stà già facendo nei promo...
Cleaning My Gun la vedo dura, non so spiegare il perchè, ma anche vedendone il video nel DVD mi sembra di difficile realizzazione Live...