Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Dire Straits Stockholma '85
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi scrivo qui, nella speranza di non sbagliare sezione forum e nella speranza qualcuno legga e risponda a questa mia perplessità...
Qualcuno di voi è a conoscenza della scaletta ke i Dire Straits hanno eseguito a Stockholma nell'85?
vi linko la pagina da me visualizzata sul tubo Smile

http://www.youtube.com/watch?v=c8J4igKwy...rofilepage

grazie a quanti di voi mi risponderanno..buona giornata!
p.s nn ho ancora capito come faccio a creare una nuova discussione sul forum, forse dipende dalle stelline e x il fatto ke sn ancora knopleriano in erba?!
(13-10-2009 12:37 PM)IBANEZ Ha scritto: [ -> ]Ragazzi scrivo qui, nella speranza di non sbagliare sezione forum e nella speranza qualcuno legga e risponda a questa mia perplessità...
Qualcuno di voi è a conoscenza della scaletta ke i Dire Straits hanno eseguito a Stockholma nell'85?

grazie a quanti di voi mi risponderanno..buona giornata!
p.s nn ho ancora capito come faccio a creare una nuova discussione sul forum, forse dipende dalle stelline e x il fatto ke sn ancora knopleriano in erba?!

Decisamente OTBig Grin
Non so perchè non riesci ad aprire una nuova discussione. Devo controllare.

La scaletta dovrebbe essere questa

Ride across the river
Expresso love
One world
Romeo and Juliet
Private investigations
Sultans of swing
Why worry
Walk of life
Two young lovers
Money for nothing
Wild west end
Tunnel of love
Brothers in arms
Solid rock
Going home
(13-10-2009 12:37 PM)IBANEZ Ha scritto: [ -> ]Qualcuno di voi è a conoscenza della scaletta ke i Dire Straits hanno eseguito a Stockholma nell'85?

Dovrebbe essere questa:

Dire Straits
Venue Johanneshov, Stockholm, Sweden
Date 25th October 1985

CD 1
Ride across the river
Expresso love
One world
Romeo and Juliet
Private investigations
Sultans of swing
Why worry
Walk of life
Two young lovers

CD 2
Money for nothing
Wild west end
Tunnel of love
Brothers in arms
Solid rock
Going home
Mauro!! Mi hai fregato x un minuto!!!! Ma come mai dice che ho risposto alle 10.57, quando sono le 13?? O sono io che vivo con un fuso orario sbagliato e non me ne son accorto??
URL di riferimento