Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Su MK news - Vota il miglior brano di get lucky
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Su MK news è aperto un sondaggio per stabilire quale sia il brano di Get Lucky preferito dai fan.

Votate

... magari il vecchio Mk ne tiene conto in vista del prossimo tourAngel
Votato, ovviamente per "You can't beat the house" che si sta mantenendo un secondo posto.
E' proprio quello che non mi spiego invece, come faccia a piacere così tanto una canzone "normalissima". E' un blues con un tempo jazz (e già questo darebbe da pensare...) La markitarra è praticamente assente. Ci sono altri pezzoni nell'album poco apprezzati.
Ho votato Remembrance Day (vorrei solo che arrivasse seconda dietro al capolavoro dello smantellamento navale).
ci stavo pensando proprio stanotte a un sondaggio su get lucky...

non potevo che votare per la povera nave anche se The car was the one mi ha fatto tanta tenerezza..1% Sad io la adoro..un giorno magari capirò perchèBig Grin
(08-10-2009 12:12 AM)Maroretto Ha scritto: [ -> ]... magari il vecchio Mk ne tiene conto in vista del prossimo tourAngel

Non credo proprio Big Grin comunque magari e ci desse un occhiata e facesse salpare la nave dal vivo!... Tongue

Ovviamente si è capito che ho votato per: So Far From The Clyde Sleepy
(08-10-2009 04:31 PM)HonkyTonk Ha scritto: [ -> ]Big Grin comunque magari e ci desse un occhiata e facesse salpare la nave dal vivo!... Tongue
Wink
Ho votato per Cleaning my gun!
Che volete, più l'ascolto e più mi sento ancora ragazzino! Big Grin
...Sono certo ci sarà in Tour: anche allo Zio farà lo stesso effetto!!Tongue
(09-10-2009 12:54 PM)chitarristafallito Ha scritto: [ -> ]Ho votato per Cleaning my gun!
Che volete, più l'ascolto e più mi sento ancora ragazzino! Big Grin
...Sono certo ci sarà in Tour: anche allo Zio farà lo stesso effetto!!Tongue

Anche io, mi piace troppo, mi mette di buon umore già dalle prime noteBig Grin
Non ce l'ho fatta a votarne una sola ragazzi...Ho votato Piper to the end, So far From the Clyde e Cleaning My Gun...Ad oggi non riesco a dire quale sia la mia preferita...Huh
Pagine: 1 2
URL di riferimento