Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Knopfleriani passa su una Nuova piattaforma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao Ragazzi

Per una serie di motivi il nostro nuovo amministratore tecnico (tale RolampBig Grin) ha dovuto spostare il nostro vecchio forum su un'altra piattaforma.

Sono cambiate un po di cosine.
-Tra queste il modo di postare i video (ho gia messo le nuove istruzioni).
-Le emoticons postate fino ad ora sono più visibili.
-Col trasloco sono andati persi i vostri avatar. Dovete ricaricarli.

Anche io devo imparare ad usare la nuova piattaforma. Occorrerà un po di tempo ma siamo intelligenti e sono sicuro che ce la faremo in pochi giorniBig Grin
Sperimentate e anche se renderete tutto il forum un puttanaio colossale vi prometto che sarò pazienteWink
Le foto si postano allo stesso modo di prima.

Passando sopra le nuove icone col cursore del mouse appaiono i nomi delle loro funzioni. Accendete il cervello e buon forumTongue
GET LUCKY!

PS: Il nostro grandissimo Admin tecnico continuerà a lavorare alle migliorie del "nuovo" forum.
Ringrazieamolo tutti in coroBig Grin
MyBB era una mia curiosità. Lo proverò con voi Wink
complimenti a rol per il trasloco immediato!
Un po' troppo celestino, ma è ok... Tongue
(02-10-2009 10:50 PM)Isy Ha scritto: [ -> ]Un po' troppo celestino, ma è ok... Tongue

Qualche ritocchino di colore ci vuole.. Wink per ora l'azzurrino Knopfleriani è marchio di fabbrica Wink
Bello, aggiungerete altre faccine? Come faccio senza la faccina che si scompiscia e batte la mano per terra!!???Sad
Bravo Pirla!
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin.....adesso che Mauro è Admin, ha ereditato automaticamente anche l' appellativo?Tongue
Bel lavoro!Wink urgono faccine rotolose e pazzoidi!!

p.s. c'è un errore in BenvenTuti nel forum.....lo so sono una rompiballe Big Grin
(03-10-2009 01:12 PM)virgy Ha scritto: [ -> ]p.s. c'è un errore in BenvenTuti nel forum.....Big Grin

Dove?Huh
(03-10-2009 02:26 PM)Maroretto Ha scritto: [ -> ]
(03-10-2009 01:12 PM)virgy Ha scritto: [ -> ]p.s. c'è un errore in BenvenTuti nel forum.....Big Grin

Dove?Huh

in alto dove c'è la foto di mk
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento