02-10-2009, 08:43 PM
Ciao Ragazzi
Per una serie di motivi il nostro nuovo amministratore tecnico (tale Rolamp
) ha dovuto spostare il nostro vecchio forum su un'altra piattaforma.
Sono cambiate un po di cosine.
-Tra queste il modo di postare i video (ho gia messo le nuove istruzioni).
-Le emoticons postate fino ad ora sono più visibili.
-Col trasloco sono andati persi i vostri avatar. Dovete ricaricarli.
Anche io devo imparare ad usare la nuova piattaforma. Occorrerà un po di tempo ma siamo intelligenti e sono sicuro che ce la faremo in pochi giorni
Sperimentate e anche se renderete tutto il forum un puttanaio colossale vi prometto che sarò paziente
Le foto si postano allo stesso modo di prima.
Passando sopra le nuove icone col cursore del mouse appaiono i nomi delle loro funzioni. Accendete il cervello e buon forum
GET LUCKY!
PS: Il nostro grandissimo Admin tecnico continuerà a lavorare alle migliorie del "nuovo" forum.
Ringrazieamolo tutti in coro
Per una serie di motivi il nostro nuovo amministratore tecnico (tale Rolamp
) ha dovuto spostare il nostro vecchio forum su un'altra piattaforma. Sono cambiate un po di cosine.
-Tra queste il modo di postare i video (ho gia messo le nuove istruzioni).
-Le emoticons postate fino ad ora sono più visibili.
-Col trasloco sono andati persi i vostri avatar. Dovete ricaricarli.
Anche io devo imparare ad usare la nuova piattaforma. Occorrerà un po di tempo ma siamo intelligenti e sono sicuro che ce la faremo in pochi giorni

Sperimentate e anche se renderete tutto il forum un puttanaio colossale vi prometto che sarò paziente

Le foto si postano allo stesso modo di prima.
Passando sopra le nuove icone col cursore del mouse appaiono i nomi delle loro funzioni. Accendete il cervello e buon forum

GET LUCKY!
PS: Il nostro grandissimo Admin tecnico continuerà a lavorare alle migliorie del "nuovo" forum.
Ringrazieamolo tutti in coro