Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Facce da Forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Eccomi qui, mi presento a tutti!
Sono Roberto e ho quasi 26 anni, vivo a Milano dal 2001 ma ho origini venete!
Nato il 16 agosto 1980 (rigorosamento un Leone! C'ho provato a nascere qualche giorno prima ma non volevano farmi uscire.. sigh sigh.. mi mancava ancora n'orecchio.. va bè!).
Nella vita analista di laboratorio per un'azienda produttrice di Lubrificanti per auto moto motorini barche barchette e affini.. appassionato di grafica (e questo sito ne è un'esempio).

Per finire.. per la serie: "certi elementi e meglio vederli sfocati e da lontano" eccovi la mia piccola foto (sono quello che guarda verso l'obiettivo):

[Immagine: tavolata.jpg]

Ciao ciao! Ora tocca a voi!

rol.Cool

Piccola aggiunta.. a voi la scelta, tra i due chi è il più sfigato?

[Immagine: sfigati.jpg]

ciau ciau.

rol.Cool
ciao a tutti gli utenti!
io mi chiamo Federico, abito a Udine, ho 34 anni, sposato con una donna fantastica (Elena) e padre di due figlioletti, Andrea (2 anni) e Laura (3,5 anni). La mia passione e' la musica e per questo tre anni fa ho deciso di creare una Tribute Band a Mark Knopfler, i Glasgow Sailors, che suonano per lo piu' in Friuli Venezia Giulia. Ho tante chitarrre, forse troppe, ma amo le chitarre quindi chissenefrega Big Grin Il mio ultimo gioiello si chiama Pensa MK1......praticamente una Maserati con 6 corde.
Viaggio molto per lavoro, in giro per il Centro-Sudamerica e da Gennaio 2006 anche assiduamente in quel della Russia!

Eccomi qui:

[Immagine: pensamk1xc5.jpg]

Ma quanto mi piace questo forum :eek:
Ciao a Tutti! i Miei complimenti davvero!

Sono Elena, ho 37 anni (dicono ben portati Smile ) sono moglie di Federico e mamma di due figli bellissimi come il papà. I piu' mi conoscono cosi'. Ho tanto da dirvi e raccontarvi come credo la maggior parte di voi. L'amore per mio marito mi ha fatto riavvicinare alla realtà MK che avevo conosciuto molto tempo fa.
Di me che dire? Sono certamente una donna del 2000 pero' in me convivono (non so come )onestamente, valori ottocenteschi (adoro il periodo del romanticismo in letteratura) come anche valori attualissimi in termini di comunicazione e tecnologie, sono perennemente di corsa e cerco la coordinazione nei vari ruoli : moglie , madre , amica ecc. i traguardi sono per me sempre in là ma ci lavoro per arrivarci con grinta.

L'equilibrio lo trovo sicuramente nell'amore e negli affetti e nell'amicizia questo sito per me è libertà.

Per questo vi dico grazie avvicinarmi a questo mondo per me significa evasione , svago mentale e divagazioni, Cose stupende che fanno certamente bella la vita e che la allegeriscono nei pesi del quotidiano. Vi ho conosciuto e siete proprio belle persone!
Avanti adesso con grande serenità, senso di libertà e nessun giogo ovviamente.
Baci a Rolamp e Claudio! Smile Smile
Un ciao a tutti positivo!!!!

Mi chiamo Nicola,ho 17 anni..nato a Bolzano il 18.8.1988 (solo 6 giorni...)
Frequento il liceo classico ma ho deciso di passare un anno all`estero per studio...in Cina. Un`occasione che nn mi sono lasciato sfuggire e di cui sono ancora molto soddisfatto (il mio rientro e` imminente). Oltre all`italiano, parlo un buon inglese,mastico il cinese e un po di tedesco (vedendo dove vivo in Italia).
Ho scoperto Mark 5 anni fa grazie a mio papa` che mi fece ascoltare STP...da li` nn sono piu` riuscito a uscirne. Primo e unico concerto (per il momento) e` stato quello di Assago.
Oltre alla grande passione per la musica sono un volontario Croce Rossa Italiana (Gruppo Pionieri Bolzano), vado matto per le biciclette, da corsa e mountain bike e pratico ciclismo amatorialmente. Visto che vivo fra le montagne piu` belle del mondo...LE DOLOMITI..(qualcuno provi solo a dire il contrario...) nn mi tiro mai indietro davanti una bella scarpinata fra i crozzi..il lato negativo e` che nn mi sento a mio agio in una barca in mezzo al mare.
Paure: sembrera` stupido ma ho il terrore dell`ascensore e sono disposto anche a farmi molti piani di scale pur di evitare di prenderlo...

Dopo la maturita` penso di studiare medicina e di specializzarmi in anestesia.

A breve cerchero` di postare una foto

SALUTI POSITIVI

Nicola
Done.. sei un tipetto mica da ridere eh...
Complimenti per tutte le cose in cui ti stai cimentando con coraggio così giovane!!

aaaaahhh.. sto invecchiando!!!

rol.Big Grin
rolamp Ha scritto:aaaaahhh.. sto invecchiando!!!
rol.Big Grin

Eh... sì! Si vede dai capelli.... Tongue Tongue Tongue
Fedestrat Ha scritto:Eh... sì! Si vede dai capelli.... Tongue Tongue Tongue

bastardo! :eek:
Ciao a tutti.
Mi sto riappacificando un po' alla volta con i forumS, per merito soprattutto della polenta di Eric Clapton... ma questa è una lunga storia...

Isy, 35 anni, 21 dei quali Knopfleriani, Capricorno, single serena, 1 padre, 1 cane, 1 gatto, troppi libri, un po' meno cd, tanti sogni, alcuni realizzati, altri no... ma ci sto lavorando.

Io sono quella magra... Wink

[Immagine: danny6fl.jpg]
Marco da Viareggio però sono di Lido di Camaiore,classe 1971 ascolto Mark dal 1979.
Artigiano,amante del mare e della subaquea,le mie passioni oltre Mark,sono la Juve e l'automobilismo sportivo.
Ultrafelicemente sposato con Debora, non vi dico la pazienza che ha,e posseggo una splendida cagnolina Maltese Lady (riduttivo chiamarla cagnolina) adoro gli animali tranne Tarponi e Cornacchie,tre cose sono importanti nella mia vita, la famiglia con cane,gli amici,la patria.
Ditemi sempre le cose in faccia,io farò altrettanto.
Buon divertimento a tutti.
Ridereeeee
senza malinconiaaaaa
ridereeeeee
senza ipocrisiaaaaa
ridereeeeee
perchè la gioventuuuuu
è bellaaaaaaa
e voglioooooo
ridereeeeeee
sempreeeee piùùùùùùùù
ridereeeeeeeee.
Isy Ha scritto:Ciao a tutti.
Mi sto riappacificando un po' alla volta con i forumS, per merito soprattutto della polenta di Eric Clapton... ma questa è una lunga storia...

Isy, 35 anni, 21 dei quali Knopfleriani, Capricorno, single serena, 1 padre, 1 cane, 1 gatto, troppi libri, un po' meno cd, tanti sogni, alcuni realizzati, altri no... ma ci sto lavorando.

Come la metto una foto? :confused:
SEI TROPPO AVANTI
CIAO MAGO
URL di riferimento