Visto che ci ho preso gusto...una piccola foto di me in attesa di autografo e stretta di mano a Mark, siamo a Shepherd's Bush... io sono quello con la maglietta azzurra a dx, e Mark ha firmato in più occasioni con quel pennarello verde che ho in mano nella foto, e che custodisco gelosamente.
Mentre scrivo è qui accanto a me
![[Immagine: dscf00080wg.jpg]](http://img231.imageshack.us/img231/3407/dscf00080wg.jpg)
Grande il Marcone al Cespuglio del Pastore!! Era la prima serata della serie dei charity gig del 2002 vero!?? Posso orgogliosamente che io c'ero (ed insieme a me il mio amico Andrea che era letteramente in catalessi per aver davanti i nostri beniamini

D)
Cullandomi nei ricordi ti ringrazio per la bella foto!
El Cinghio :matto:
Cinghiale Setoloso Ha scritto:Grande il Marcone al Cespuglio del Pastore!! Era la prima serata della serie dei charity gig del 2002 vero!?? Posso orgogliosamente che io c'ero (ed insieme a me il mio amico Andrea che era letteramente in catalessi per aver davanti i nostri beniamini
D)
Cullandomi nei ricordi ti ringrazio per la bella foto!
El Cinghio :matto:
No, non era la prima, era la sera del 24, che io non ho visto, perchè avevo il biglietto solo per il 25.
Ma visto che ero lì vicino a dormire, siamo andati fuori dalla venue ad aspettarlo a fine concerto...e questa è la foto che ne deriva....
Un Mark molto più tranquillo che a Verona.. indubbiamente..
rol.
rolamp Ha scritto:Un Mark molto più tranquillo che a Verona.. indubbiamente..
rol.
Per forza! Era in "tour" con i Dire Straits, mica con Emmylou la vecchietta...

D

D

D

D

D

D

D

D

D

D

D

D

D

D

D

D

D
Mi sembra fosse l'estate del 2003.
Giravo allegramente per il centro storico di Amsterdam nel caldo di un pomeriggio di luglio.
E, so che non ci crederete, ma proprio li incontrai LUI.
Fu grande sorpresa e gioia, io ci rimasi di stucco sul serio...anche li, il Nostro, fu molto più disponibile che a verona...ahimè.
Ecco la documentazione fotografica dell'evento:
asd
asd Immagino che la statua di cera ti abbia fatto i complimenti per la maglietta clau.... asd
rolamp Ha scritto:asd Immagino che la statua di cera ti abbia fatto i complimenti per la maglietta clau.... asd
Ehehe.... Della serie predica bene e... razzola male!
ehh avevo litigato con la fidansata....c'aggià fa? asd