Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Il Grande Dylan E Il Grande Mark
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti...e' un po' che non ci si sente....come state...?
Ultimamente sto terminando la mia collezione di tutti gli album del grande "menestrello", altro mio idolo, peraltro carissimo amico di Mark...e proprio l'altro giorno sono incappato in questo splendido video di youtube in cui Mark e Bob suonano insieme quella meravigliosa canzone che e' "LICENSE TO KILL", dall'album "INFIDELS".
Questo e' il secondo album interamente prodotto insieme a Mark Knopfler (il primo e' stato "SLOW TRAIN COMING").
Consiglio vivamente l'album "INFIDELS" a chi non lo avesse.
Si sente distintante la mano dello Zio in ogni brano e i testi sono vere e proprie poesie.Per i "Dylaniani" quest'album insieme a "SHOT OF LOVE" e al magnifico "STREET LEGAL" (altro capolavoro che vivamente consiglio) sono i veri dei veri e propri pilastri di tutta l'intera carriera di Bob Dylan.
Spero di avervi fatto un bel regalino...Buon a visione:okok:

[YOUTUBE]2sVdeg8dzb4[/YOUTUBE]
Ragpicker75 Ha scritto:Ultimamente sto terminando la mia collezione di tutti gli album del grande "menestrello", altro mio idolo, peraltro carissimo amico di Mark...e proprio l'altro giorno sono incappato in questo splendido video di youtube in cui Mark e Bob suonano insieme quella meravigliosa canzone che e' "LICENSE TO KILL", dall'album "INFIDELS".
Questo e' il secondo album interamente prodotto insieme a Mark Knopfler (il primo e' stato "SLOW TRAIN COMING").
Consiglio vivamente l'album "INFIDELS" a chi non lo avesse.
Si sente distintante la mano dello Zio in ogni brano e i testi sono vere e proprie poesie.Per i "Dylaniani" quest'album insieme a "SHOT OF LOVE" e al magnifico "STREET LEGAL" (altro capolavoro che vivamente consiglio) sono i veri dei veri e propri pilastri di tutta l'intera carriera di Bob Dylan.
Spero di avervi fatto un bel regalino...Buon a visione:okok:

ciao ben tornato

qui trovi qualche notizia in più sulle collaborazioni tra BD e MK
Maroretto Ha scritto:ciao ben tornato

qui trovi qualche notizia in più sulle collaborazioni tra BD e MK

Grazie!!!!!:roll2:
Nessuno e' in possesso di :
BOB DYLAN & MARK KNOPFLER - THE COMPLETE COLLECTION 1979-1986

Io purtroppo non avendo l'adsl non posso neanche pensare di scaricarlo via peer to peer.
Qualcuno per caso e' in possesso di questa collection?

Thanks
Alex
URL di riferimento